Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaboccato
ciao a tutti..io nn sono nuovo del modding..in questo momento monto la cyanogen 7.1 stable..però avrei bisogno di un chiarimento che non ho capito..ma che differenza c'è tra la stable che monto su adesso e l'ultima nightly?
Rispondo e poi metto nel post delle FAQ: la stable (che poi parlare di stable... boh!) non è altro che una nigthly (mi pare la 144 ma potrei sbagliare). L'ultima nightly ha una serie di aggiornamenti da quella "stable" ad oggi. Per ulteriori info in prima pagina hai link a changlog per vedere cosa è cambiato.
-
grazie mille per il chiarimento!
-
Ciao a tutti!
Voglio flashare la Cyanogen sul mio Galaxy S ma volevo sapere se con lo speedmod kernel va bene o me ne consigliate un altro.
Premetto che vorrei la miglior combinazione possibile tra velocità e stabilità, anche sacrificando qualcosa in quanto a features.
A proposito, è vero che con la Cyanogen si perde l'accelerazione hardware? ma solo nei video? o anche in altre app che la sfruttano?
-
Quote:
skelektron
Ciao a tutti!
Voglio flashare la Cyanogen sul mio Galaxy S ma volevo sapere se con lo speedmod kernel va bene o me ne consigliate un altro.
Premetto che vorrei la miglior combinazione possibile tra velocità e stabilità, anche sacrificando qualcosa in quanto a features.
Ehm... per la cyano devi usare uno dei kernel in prima pagina... speedmod non uno dei 3 usabili... Cmq se vuoi velocità e fluidità la cyano stock basta e avanza!
Quote:
skelektron
A proposito, è vero che con la Cyanogen si perde l'accelerazione hardware? ma solo nei video? o anche in altre app che la sfruttano?
Fondamentalmente sì... ti lascio al secondo post con le FAQ per dettagli e ad un post qui di qche pagina fa!
-
Quote:
Al3xI98O
Fondamentalmente sì... ti lascio al secondo post con le FAQ per dettagli e ad un post qui di qche pagina fa!
Quindi perdo l'accelerazione solo nei video, ho capito bene? E se flasho la cyano tramite clockworkmod sovrascrivo anche il kernel, giusto? O devo usare Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da skelektron
Quindi perdo l'accelerazione solo nei video, ho capito bene? E se flasho la cyano tramite clockworkmod sovrascrivo anche il kernel, giusto? O devo usare Odin?
Esatto. Se poi vuoi fare una cosa pulita prima flashi da odin una stock con cfroot come da istruzioni iniziali
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Esatto.
Esatto ne senso che devo usare Odin o va bene tramite CWM, come ho letto sulle guide? Scusa la pignoleria, non voglio fare boiate...
Quote:
Al3xI98O
Se poi vuoi fare una cosa pulita prima flashi da odin una stock con cfroot come da istruzioni iniziali
Parto da terminale rootato con Speedmod (e quindi con CWM già installato) e firmware stock flashati un paio di giorni fa, è abbastanza pulita come partenza o mi consigli di rifare tutto da capo?
-
va bene così, magari fai un backup nandroid prima però. ricordati che se vuoi fare il restore del backup prima devi riflashare una JVqualcosa stock con odin, poi un kernel con CWM, poi fai il restore.
happy flashing!
EDIT scusa, ovviamente basta la cwm il kernel viene sovrascritto automaticamente. segui alla lettera le istruzioni in prima pagina, non puoi sbagliare.
V
-
Quote:
wilcomir
va bene così, magari fai un backup nandroid prima però. ricordati che se vuoi fare il restore del backup prima devi riflashare una JVqualcosa stock con odin, poi un kernel con CWM, poi fai il restore.
happy flashing!
EDIT scusa, ovviamente basta la cwm il kernel viene sovrascritto automaticamente. segui alla lettera le istruzioni in prima pagina, non puoi sbagliare.
V
Quoto tutto :)
-
Quote:
umberto1978
In effetti non troverai gestione attività, ma seguendo il percorso impostazioni---applicazioni---gestione applicazioni.
Ma è tutta un'altra cosa, non è un task killer (come invece lo è gestione attività) ma solo uno strumento di monitoraggio, che tra l'altro è presente anche nelle impostazioni delle rom stock. Ah dimenticavo, Gestione attività è un applicazione a se stante.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Be... dai alla fine mi sono creato nella home page un collegamento diretto ;)