Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaboccato
ciao a tutti..io nn sono nuovo del modding..in questo momento monto la cyanogen 7.1 stable..però avrei bisogno di un chiarimento che non ho capito..ma che differenza c'è tra la stable che monto su adesso e l'ultima nightly?
Rispondo e poi metto nel post delle FAQ: la stable (che poi parlare di stable... boh!) non è altro che una nigthly (mi pare la 144 ma potrei sbagliare). L'ultima nightly ha una serie di aggiornamenti da quella "stable" ad oggi. Per ulteriori info in prima pagina hai link a changlog per vedere cosa è cambiato.
-
grazie mille per il chiarimento!
-
Ciao a tutti!
Voglio flashare la Cyanogen sul mio Galaxy S ma volevo sapere se con lo speedmod kernel va bene o me ne consigliate un altro.
Premetto che vorrei la miglior combinazione possibile tra velocità e stabilità, anche sacrificando qualcosa in quanto a features.
A proposito, è vero che con la Cyanogen si perde l'accelerazione hardware? ma solo nei video? o anche in altre app che la sfruttano?
-
Quote:
skelektron
Ciao a tutti!
Voglio flashare la Cyanogen sul mio Galaxy S ma volevo sapere se con lo speedmod kernel va bene o me ne consigliate un altro.
Premetto che vorrei la miglior combinazione possibile tra velocità e stabilità, anche sacrificando qualcosa in quanto a features.
Ehm... per la cyano devi usare uno dei kernel in prima pagina... speedmod non uno dei 3 usabili... Cmq se vuoi velocità e fluidità la cyano stock basta e avanza!
Quote:
skelektron
A proposito, è vero che con la Cyanogen si perde l'accelerazione hardware? ma solo nei video? o anche in altre app che la sfruttano?
Fondamentalmente sì... ti lascio al secondo post con le FAQ per dettagli e ad un post qui di qche pagina fa!
-
Quote:
Al3xI98O
Fondamentalmente sì... ti lascio al secondo post con le FAQ per dettagli e ad un post qui di qche pagina fa!