Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaboccato
ciao a tutti..io nn sono nuovo del modding..in questo momento monto la cyanogen 7.1 stable..però avrei bisogno di un chiarimento che non ho capito..ma che differenza c'è tra la stable che monto su adesso e l'ultima nightly?
La stable è una nightly senza il numero, praticamente una 144.
Le più recenti hanno diversi miglioramenti.
Cyano realmente stabile su SGS non esiste e probabilmente mai esisterà.
@alex: whoops, non ho visto che avevi già risposto XD
-
Si sa perchè sono fermi e quando riprenderanno?
-
Quote:
hero96
Boh... come dicevo pochi post fa o problemi di compilazione o grosse sorprese... e poco fa parlavano di post che annunciavano ripresa per fine settimana...
-
ciao io ho su la tsunami basata su jvt stock...
facendo un nandroid bkup ora e montando la cyano, per poter dopo ripristinare il backup devo cmq riflashare la stock jvt e il kernel modificato?
-
Quote:
hero96
Su twitter parlavano di problemi hardware al buildbot, in teoria dovrebbe tornare online presto.
-
Quote:
kevinilcondor
ciao io ho su la tsunami basata su jvt stock...
facendo un nandroid bkup ora e montando la cyano, per poter dopo ripristinare il backup devo cmq riflashare la stock jvt e il kernel modificato?
Sì, sarebbe meglio fare così... o, ancora meglio, cyano -> jvt stock + kernel -> tsunami -> nandroid restore
-
per sfruttare l'accellerazione hw nei video che lettore mi consigliate???
-
Quote:
ribelle85
Con cyano l'accelerazione hw non funziona indipendentemente dal lettore che usi credo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
filo91
Con cyano l'accelerazione hw non funziona indipendentemente dal lettore che usi credo
Quindi mi dovrò tenere i video hd a scatti??? Alcuni player come dice player dicono di funzionare anche con cyano ma io non vedo benefici..
-
Quote:
ribelle85
la cosa interessa anche me, e mi pare che qualche pagina dietro dicessero che con lettori di terze parti l'accelerazione c'era... qualcuno conferma?
A parte questo, è normale che con la Cyano non abbia più il feedback aptico sulla tastiera virtuale?