E' un pò che la cyano ha tirato fuori la CM9 (alias ICS) O_o
E' un pò che la cyano ha tirato fuori la CM9 (alias ICS) O_o
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
m'iscrivo ho usato sempre cm7 o cm6 con gli ultimi terminali avuti...
ultimamente avevo provato la cm9 su xperia e faceva pena piena di bug ed altro.. quasi inusabile
la cm7 su nostro terminale come si comporta? vale la pena provarla?
lo so che esiste una cangelong ma preferisco leggere un parere da chi l'ha provata già fisicamente...
perchè onestamente per ics c'è tempo e non mi pare ancora tanto maturo per un uso quotigliano..
Forse mi sono perso e non ho capito io ^^'
La CM7 è fantastica!m'iscrivo ho usato sempre cm7 o cm6 con gli ultimi terminali avuti...
ultimamente avevo provato la cm9 su xperia e faceva pena piena di bug ed altro.. quasi inusabile
la cm7 su nostro terminale come si comporta? vale la pena provarla?
lo so che esiste una cangelong ma preferisco leggere un parere da chi l'ha provata già fisicamente...
perchè onestamente per ics c'è tempo e non mi pare ancora tanto maturo per un uso quotigliano..
E' stata la prima rom che ho messo e non volevo piu toglierla...se non arrivava ICS...
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!
Vorrei provare l'update ICS della kang in prima pagina.
Qualcuno sa come installarla?
Seguo la guida per l'aggiornamento della nightly oppure c'è un altro procedimento da seguire?
Grazie Haku però questa qui non è la build 17... l'ho fleshata ma mi sembra inferiore alla ths, niente di nuovo sotto il sole diciamo, però mi sembra che lo sviluppo proceda velocemente. vabbè dai, basta "sporcare" il thread della cm7spero in risvolti futuri.
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!
Ciao a tutti. ho provato la cyano 7.1 non so quante volte e me ne sono innamorato ogni volta, ma purtroppo ho sempre dovuto disinstallarla per un grave problema: mi danneggia la sd esterna nel senso che appena la monto mi da la scritta "sd danneggiata" e non la legge più. non mi succede con nessun'altra rom, qualcuno sa come si potrebbe risolvere? magari con la 7.2? p.s. la sd esterna in questione è una Maxell da 16 gb classe 4. grazie a chiunque sappia aiutarmi e farmi, finalmente, godere questa fantastica rom!![]()
Samsung Galaxy Nexus CM 10