Domanda veloce: è possibile attivare il led notifications avendo il kernel stock della cyano? se si, come? ho spulciato tutte le impostazioni ma non ho risolto nulla..![]()
Domanda veloce: è possibile attivare il led notifications avendo il kernel stock della cyano? se si, come? ho spulciato tutte le impostazioni ma non ho risolto nulla..![]()
- Nexus 4 -
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Da ieri mattina sto facendo da cavia e posso dire alcune cose:
1) rispetto alle ultime kang (avevo quella del 22/02)non cambia quasi nulla; se invece si monta ancora la "stable", questa è un bel passo in avanti.
2) ieri mi si chiudeva qualche applicazione al primo avvio, ma al successivo fungeva normalmente; oggi nulla, boh!
3) rispetto alla kang segnalo un leggero peggioramento della ricezione del segnale wifi.
4) in ultimo (ma non so se sia effettivamente colpa di questa rom) se uso la connessione dati la batteria và giù che è un piacere: ex. 15 minuti di navigazione internet mi consuma quasi il 15% di batteria...
5) con la batteria ho fatto 1 giorno e 4 ore con uso abbastanza intenso, ma comprensivo di flash della rom; penso dopo qualche ciclo di ricarica migliorerà.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao a tutti
Care Cavie di ICS...come procedono i test di questa nuova ROM??.. :-D :-D :-D
Inviato @ GT-I9000, CYANO 7.1, Platypus NEO18 usando Androidiani App
ragazzi ma se monto la RC1, poi quando escono le nightly bisogna fare un full wipe?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Browser (24-03-12)
Vedo istruzioni per chi viene dalla miui o per passare da una nightly all'altra ma non per passare da una rc a una nightly..
Per esempio con miui se hai la stabile non puoi aggiornare con la developer senza fare un full wipe e viceversa.. quindi chiedevo..
A sto punto cercherò su xda..
Tks lo stesso
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Trevisandoc (25-03-12)