In prima pagina trovi il link per le radio (jvt compresa) e la flashi da recovery come fosse una nightly senza fare nessun wipe o format...
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Al3xI98O (05-12-11)
in pratica a questo punto si può dire che lo sviluppo di CM7 è stato abbandonato a favore del progetto CM9 (che è ancora molto giovane..) non esce una nightly dal 16/11....sono 20 giorni circa..
LG G6-H870
Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock
Tanto meglio di così non poteva migliorare
Inviato dal mio Samsung Galaxy S I9000
You cannot kill what doesn't die.
Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.
Xiaomi Mi5 3/64Gb Black
Ciao ragazzi,
Ho un Galaxy S su cui ho installato da più di un mese la Cyanogen 7.1. Tutto bene sino a questa mattina, infatti mentre facevo colazione (e non stavo usando il cell) ho visto che si è riavviato da solo (mi era già successo una volta), il problema è che ora rimane bloccato sul logo di Cyano (con l'animazione della freccia che ruota per capirci) e non si avvia. Ho già provato a togliere la batteria, ho provato a fare un wipe cache da Recovery, ma nulla! Si blocca su quella animazione, ma non si avvia!
Cosa posso fare?
Grazie
Eh sì... però uscisse una 200 e rotti io la metterei... aspettavo quella dopo i casini che ho avuto con la 181
1. hai ovviamente un nandroid backup?
se sì, fai tutti i wipe e restoralo
se no... ahi ahi ahi
Oltre alla cache prova a fare wipe dalvik cache...
Se non è cambiato nulla... prova a riflashare la cyano (dopo aver rifatto i 2 wipe), se ancora non dovesse andare... factory reset e amen...
Ultima modifica di Al3xI98O; 06-12-11 alle 08:28
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
killkrt (06-12-11)
Ehm... Non so cosa sia un nadroid backup quindi direi che non ce l'ho (e ora mi informo su che cos'è!). Ho già provato tutti i due wipe, provo quindi a riflashare...
Grazie.
Ciao a tutti!!!
che kernel montare con la cyano? Sono nuovo di questa fantastica rom e vorrei avere un consiglio. Grazie
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
ROM: MIUI MintBerry Edition 1.12.2
KERNEL: NEO PLATYPUS