CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 61 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 607
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7.2 [Thread Ufficiale by Al3xI98O]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    1 riavvi spontaneo in quanti giorni? Se è raro può anche accadere (accade anche su ROM stock quindi pensa su una nightly...)
    Uso la cm7 da 1 mese e la nightly da 2 settimane.. la cosa stana e' che si era impallato sulla animazione di avvio (continuava a mostrarla) e ho dovuto togliere la batteria... poi tutto ok! (A parte un errore di rom manager di stamane)..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nel changelog della nightly che uscirà (chissà quando), hanno aggiunto il supporto all'uscita TV. Speriamo che si sbrighino...

  4. #223
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niggyboy Visualizza il messaggio
    Nel changelog della nightly che uscirà (chissà quando), hanno aggiunto il supporto all'uscita TV. Speriamo che si sbrighino...
    Temo che, quando uscirà, diventerò quasi inutile a causa della CM9... dovrebbero farle uscire adesso e non dopo! Il tutto IMHO ovviamente!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, spero possiate aiutarmi, dunque ho messo qualche tempo fa l'ultima release stabile della cm7 con i soliti procedimenti, ma sono afflitto dallo stesso problema ricorrente che mi ha sempre costretto a riflashare il rom a scadenza di un paio di settimane e cioè: "The application Google services Framework(process com.google.process.gapps) has stopped unexpectedly.". Ora però la cosa sta diventando molto frequente, allora mi accingo a riflashare il telefono, ma quando si riavvia....tutto è come prima, è come se non avesse reinstallato nulla, è uguale a com'era prima dei vari wipe e installazioni da sdcard. Quindi le cose che vi chiedo e spero possiate darmi una mano sono:
    1) Come faccio a pulire il mio telefono da qualsiasi cosa ci fosse precedentemente, diciamo come se fosse una formattazione completa e generale? Così da mettere poi la versione stabile della cm7 o l'ultima nightly che si avvicina alla stabilità.. ;-)
    2) Il problema dei crash a cascata di cui ho parlato prima, con quel messaggio di errore che a volte cambia, a volte è riferito a singole applicazioni, ma che in ogni caso non sono riuscito a risolvere affligge anche voi?? Da cosa dipende e come lo risolvo??

    Grazie mille a tutti

  6. #225
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello83 Visualizza il messaggio
    1) Come faccio a pulire il mio telefono da qualsiasi cosa ci fosse precedentemente, diciamo come se fosse una formattazione completa e generale? Così da mettere poi la versione stabile della cm7 o l'ultima nightly che si avvicina alla stabilità.. ;-)
    2) Il problema dei crash a cascata di cui ho parlato prima, con quel messaggio di errore che a volte cambia, a volte è riferito a singole applicazioni, ma che in ogni caso non sono riuscito a risolvere affligge anche voi?? Da cosa dipende e come lo risolvo??
    1) Devi flashare una rom stock da odin (JVT va bene). In firma trovi tutto
    2) Ad ora non mi preoccuperei... pulisci tutto e dovresti risolvere !
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    1) Devi flashare una rom stock da odin (JVT va bene). In firma trovi tutto
    2) Ad ora non mi preoccuperei... pulisci tutto e dovresti risolvere !
    Si, ma flashare con odin mi pulisce tutto il sistema cancellando anche le vecchie cartelle?? E' un procedimenti, quello di flashare una stock con odin, che ho già fatto spesso...ma poi quel problema dei crash continui torna...allora vorrei capire se sbaglio qualcosa dopo, ad installare roba strana...non lo so! Qualcosa dovrà pur causarlo...
    Ultima modifica di lucariello83; 20-12-11 alle 08:48

  8. #227
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello83 Visualizza il messaggio
    Si, ma flashare con odin mi pulisce tutto il sistema cancellando anche le vecchie cartelle?? E' un procedimenti, quello di flashare una stock con odin, che ho già fatto spesso...ma poi quel problema dei crash continui torna...allora vorrei capire se sbaglio qualcosa dopo, ad installare roba strana...non lo so! Qualcosa dovrà pur causarlo...
    Se vuoi la pulizia perfetta: formatta la SD interna e poi flasha da odin la 235 JVT. Avrai un cell "verginello"!

    Ovviamente perdi tutto manco a dirlo
    Ultima modifica di Al3xI98O; 20-12-11 alle 08:56
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Andrà bene anche la jvq deodexed? Nella recovery mode quali comandi di format devo dare? Cioè quali cartelle? Vorrei installare su un sistema completamente sgombro...

  10. #229
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello83 Visualizza il messaggio
    Andrà bene anche la jvq deodexed? Nella recovery mode quali comandi di format devo dare? Cioè quali cartelle? Vorrei installare su un sistema completamente sgombro...
    mmm... boh, io andrei su una stock pura e liscia. La formattazione della sd interna falla dalle impostazioni e poi verifica che sia vuota!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi nello specifico quale rom mi consigli e quale kernel modificato? Mi serve giusto? altrimenti come la richiama lo recovery mode....spero di non dire sciocchezze!

Pagina 23 di 61 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy