Al prossimo post non inerente al titolo del topic, chiudo!
Al prossimo post non inerente al titolo del topic, chiudo!
Si lo so scusate per l'OT...Per quanto rigurada l'OV della greenocean già ho fatto abbassato a 1000 e messo il conservative ma nulla...comunque si studio..ogni tanto xD..ora ho montato la ICS della Galnet..sembra andare bene..Poi quelle righe che hai postato..a cosa servono?
Se metti la citazione del messaggio a cui rispondi, magari si capisce meglio a cosa ti riferisci.
Comunque quelle "righe" sono dei procedimenti che consentono di eliminare le applicazioni, diciamo, inutili (implementate dal firmware samsung) che sono in parte complici del consumo di risorse, dato che girano spesso in background senza che te ne accorgi e attingono alla rete dati.
Per informazione, prima che tu le elimini:
wssyncmlnps:----->Needed for syncing with Samsung Kies
syncmlds:--------->Samsung Account (You won't be able to open > Settings > About phone > Software update)
syncmldm:-------->Software Update (You won't be able to open > Settings > About phone > Software update)
Ultima modifica di umberto1978; 24-11-11 alle 09:00
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Occhio che togliendo questo si disabilita anche la possibilità di utilizzare il remote tracker... ok che la funzione di geolocalizzazione tramite sito samsung in italia non va perchè non ammessa dalla legge, ma la notifica tramite sms in caso di inserimento sim non autorizzata potrebbe essere utile.
(esistono eventualmente app per supplire a questa mancanza, ma la differenza principale è che le app possono essere disinstallate, mentre il remote tracker se in funzione non si può disabilitare senza conoscerne la password, ed anche il reset di fabbrica resta inibito... l'unica è un flash wipe o, forse, un wipe data da recovery, ma di certo è meno immediato)
Sorry per il parziale OT :P