Qualcuno mi può spiegare perchè a volte le icone del wifi e della rete sono verdi e altre volte bianche?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Qualcuno mi può spiegare perchè a volte le icone del wifi e della rete sono verdi e altre volte bianche?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Google è tuo amico!
<<ciao ti riposto qui un mio intervento in un altro 3d:
il fatto che i simboli siano bianchi o verdi non sono sintomo di un problema, sono verdi quando si è collegati ai server, il manuale di android 2.3 dice:
Network status icons turn green if you have a Google Account added to your phone
and the phone is connected to Google services, for syncing your Gmail, Calendar
events, contacts, for backing up your settings, and so on. If you don’t have a Google
Account or if, for example, you’re connected to a Wi-Fi network that is not connected
to the Internet, the network icons are white.
templarios >>
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
androcat (19-02-12)
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
ciao a tutti,
ieri ho notato che la fotocamera, nella simply 1.6.1, se impostavi una modalità scene e la salvavi, quando chiudevi e riaprivi la fotocamera era impostato a nessun effetto. Pensando fosse un bug della rom (ne aveva un pochini quando la installai e avevo sistemato tutto), ho montato l'ultima 2.2.1 senza wipe data (cache e dalvik si).
Installazione liscia liscia, tranne che non mi passava il phonesetup con forceclose al termine. in qualche modo sono riuscito a entrare, dopo aver riavviato e riprovato la funzionalità della forocamera, mi ritrovo di nuovo con la condizione di cui sopra. E' un comportamento normale secondo voi oppure è un bug?
Inoltre, dopo l'installazione non mi sono trovato google talk... nella cartella system/app non c'è neanche l'apk... come mai?
Dite che dovrei fare un wipe?
Ciao ragazzi, ho seguito tutti i procedimenti ed ho installato prima la stock JVU 2.3.6, successivamente un kernel con super user e roba varia e infine la simplicity 2.2.1V2 ma il super user mi va in FC e non funziona... allora ho reinstallato il kernel semaphore 2.5.0 ma niente da fare, stesso problema!
Sapreste dirmi come risolvere?
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Grazie mille per il consiglio, avevo provato il procedimento col kernel ma non aveva funzionato... comunque ho risolto e lo scrivo dovesse servire a qualcunaltro, ho disinstallato l'apk del superuser che mi andava in FC in continuazione anche senza motivo e l'ho riscaricata e installata dal market, ora tutto ok.
Mi è rimasto solo un problemino che avevo letto come risolvere tempo fa ma non trovo più la soluzione ovvero ogni volta che riavvio il telefono mi resetta il wallpaper. Sapete come fare?
Ciao, ho un problema con il GPS. Uso Oruxmaps e Endomondo come sport tracker. Usansoli da soli (anche contemporaneamente) non c'e' problema. Ho prima notato che usando la fotocamera il gps andava in crash e l'unico modo di ripristinarlo era di fare un reboot; problema "risolto" disabilitando l'opzione geotag. Ho poi avuto lo stesso problema con il music player stock (che interagisca anch'esso col GPS?). Rifatto due volte dopo reboot quindi non mi pare un caso.
E' capitato anche ad altri questo problema?
Come potrei risolverlo?
In un vecchio thread su xda ([ROM][18-01] Simplicity 2.2.1 [2.3.6~JVU] | Odexed, SuperCharged, Fast and Simple! - Page 200 - xda-developers), per un problema diverso su Simplicity 1.5, si consigliava di installare dal pacchetto app rimosse:
- MobileTrackerEngineTwo
- MobileTrackerUI
Potrebbe essere la soluzione? Non so cosa siano queste app, non vorrei interagissero negativamente sul mio sistema (ho Simplicity 2.1) cor rischio di creare altri problemi.
Grazie.