Ciao a tutti,
Sto per iniziare per l'intall della 1.6.1 (meno male che stamani non ho messa la 1.6) piccola domanda, consigliate il kernel 1.9.0 0 1.9.0bm ?
Grazie mille
salve a tutti. Vorrei installare questa rom . Adesso ho installato una rom basata su android 2.3.5. Come posso installare questa? grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
asbonline (01-12-11)
Quoto, tra l'altro il semaphore nella versione 1.9.0 (e non solo) ti da 341 mb di ram, già una quantità superiore alla media.
Inoltre con lo swap che fa il sistema nemmeno te lo dovresti porre il problema; la ram non scende al disotto dei 130 nemmeno dopo due giorni di utilizzo consecutivo!
OT: il tuo avatar è pazzesco!![]()
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
asbonline (01-12-11)
ho provato la rom..devo dire che mi aspettavo un pò meglio dalle features che ci sono scritte..la batteria dura poco (in 2 ore in stand-by è scesa del 10%..una cosa assurda che nemmeno cyano e miui mangiano così tanto!) e per la fluidità secondo me è meglio la JVT stock..anche nell'apertura delle app è più lenta..
Se ti riferisci al mio di avatar... grazienessuno mai l'aveva apprezzato
E' un problema tuo. Avrai qualche app aperta in background o la batteria non è calibrata correttamente: con un uso medio ci facevo anche due giorni!
E comunque ora la cyano consuma quanto queste rom!
E' impossibile che questa rom sia più lenta della stock, hai eseguito tutti i passaggi (e i wipe) indicati? Hai installato la versione 1.6.1?
Ultima modifica di olivercervera; 30-11-11 alle 23:20
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Ciao ragazzi, complimenti per la rom sembra molto buona..... ma io ho un "piccolo" problema....
mi capita spesso che quando lo accendo, o se apro troppi programmi, o se faccio troppe cose "pesanti" si pianta il tel nel senso che si blocca... e si spegne lo schermo....se aspetto dopo un po' si sblocca da solo ma al segnale della rete mi appare il simbolo del divieto e non mi funziona più la parte della rete (chiamate e internet dati)
qualcuno sà spiegarmi come mai?
Grazie
Ciao tutti,
Rom Installata con semaphor 1.9.0, per adesso sembra molto reattiva e veloce.
Anche se e troppo presto dirlo, sembra che la batteria consumi maggiormente di quando avevo (semaphore 1.8.0bm Jvt e Subtance III Jvs) una cosa che riscontro però, che prima con la configurazione descritta potevo giocare ad asphalt 6 HD tranquillamnte e senza nessun tipo di bloccagi, adesso impossibile giocarci avendo addirittura il terminale che ribootta da solo.
Non capisco il perché.