CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 376
Discussione:

[ROM][JVU] [2.3.6] Simplicity 2.2.1V2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di palla013

Smartphone
    LgQ8, Lg G2, Samsung i9100.

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ieri ho installato questa rom (il fatto che si chiamasse Semplicity è stato uno specchietto per le allodole formidabile, per una che come me sta faticosamente cercando di uscir dalla niubbaggine...)
    Ho un problema con l'Ext4. Ho scaricato l'app ext4, ho lanciato la repartition e si è bloccato pre 3 ore su una schermata tipo cmw.
    Dopo aver cercato ovunque senza successo un caso analogo al mio ho preso il coraggio a due mani e ho tolto la batteria... Incredibilmente la fortuna oggi è stata dalla mia parte e il mio gs è tornato come prima.
    Qualcuno può spiegarmi cosa è successo e come applicare l'ext4 senza far casini?
    Grazie in anticipo.

Ah. se nel frattempo qualche gentil cavaliere corresse in soccorso ad una fanciulla in difficoltà e mettesse il link per il fix del browser, codesta fanciulla gliene sarebbe eternamente grata... (ho gli occhi a palla a forza di cercare sul forum) .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palla013 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho installato questa rom (il fatto che si chiamasse Semplicity è stato uno specchietto per le allodole formidabile, per una che come me sta faticosamente cercando di uscir dalla niubbaggine...)
    Ho un problema con l'Ext4. Ho scaricato l'app ext4, ho lanciato la repartition e si è bloccato pre 3 ore su una schermata tipo cmw.
    Dopo aver cercato ovunque senza successo un caso analogo al mio ho preso il coraggio a due mani e ho tolto la batteria... Incredibilmente la fortuna oggi è stata dalla mia parte e il mio gs è tornato come prima.
    Qualcuno può spiegarmi cosa è successo e come applicare l'ext4 senza far casini?
    Grazie in anticipo.

Riprova ad applicare ext4, al limite ritogli la batteria. Puo' essere non vada al primo colpo. Anche a me la prima volta non ha applicato l'ext4, in quel caso il cel non si era bloccato, ma era semplicemente restato in recovery senza nulla fare. Ad ogni modo l'ext4 non e' proprio indispensabile.

Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ci sono alcune cose che mi risultano un pò oscure.Premetto che ho deciso di provare questa rom ma non ancora metto mano al mio SGS...io ho già la Gingerbread (2.3) di fabbrica.
    allora la procedura,tutta da fare con odin che è l'unica cosa che ho capito,è questa:
    1-installo il Semaphore Kernel;e poi avvio in recovery..dopo?
    la rom quando la devo installare?insieme al kernel?come e dove la flasho le app?...
    sicuramente sono io il rinco ma devo leggere qualche altra guida oltre a questa della rom,giusto?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ecolae09 Visualizza il messaggio
    ci sono alcune cose che mi risultano un pò oscure.Premetto che ho deciso di provare questa rom ma non ancora metto mano al mio SGS...io ho già la Gingerbread (2.3) di fabbrica.
    allora la procedura,tutta da fare con odin che è l'unica cosa che ho capito,è questa:
    1-installo il Semaphore Kernel;e poi avvio in recovery..dopo?
    la rom quando la devo installare?insieme al kernel?come e dove la flasho le app?...
    sicuramente sono io il rinco ma devo leggere qualche altra guida oltre a questa della rom,giusto?
    Mi a che devi rileggerti la guida...
    la procedura è: kernel da odin (ok semaphore), poi dal pc copi il file della ROM sulla sd interna, poi ravvii in recovery e da lì flashi
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao
    avevo la simplicity precedente ho deciso,dopo un mega-reset di installare l'ultima verisone (ho quindi dopo wipe installato rom jvt base e dopo wipe installato semaphore e dopo wipe installato finalmente la rom)
    Una domanda:ma l'icona batteria è stile normale?non mi trovo più la percentuale

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio
    Ciao
    avevo la simplicity precedente ho deciso,dopo un mega-reset di installare l'ultima verisone (ho quindi dopo wipe installato rom jvt base e dopo wipe installato semaphore e dopo wipe installato finalmente la rom)
    Una domanda:ma l'icona batteria è stile normale?non mi trovo più la percentuale

Avresti dovuto flashare la JVU però.

Per la batteria c'e' una patch:
    Battery Percentage.zip

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChrisJam per il post:

lelix2603 (19-03-12),skater91 (09-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChrisJam Visualizza il messaggio
    Avresti dovuto flashare la JVU però.

Per la batteria c'e' una patch:
    Battery Percentage.zip
    Grazie per la info prima ho sbagliato a scrivere ho flashato la jvu non la jvt
    Ciao

Androidiano L'avatar di maxyit

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

piccolo problema: non mi si avvia il s.o., riesco ad entrare in cwm e riesco ad entrare in download mode, avevo la versione 1.6 installata che si era sempre comportata benissimo, quello che mi blocca nel procedere a fleshare e che non ricordo se avevo il lagfix attivo, dal cwm semaphore non me lo fa disattivare,e quindi non ho idea di dove mettere le mani . HELP ME!

come kernel ho la versione 1.9.0 come riportato in firma
    Ultima modifica di maxyit; 08-04-12 alle 16:45
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Puoi flashare un firmware con odin mettendo il pit 512 e attivando la voce repartition...comunque hai provato a fare wipe data (perdi tutto)..oppure chace e dalvik prova prima di flashare con odin

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

maxyit (08-04-12)

Androidiano L'avatar di maxyit

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ho fatto tutti i wipe ma niente, grazie, infatti come dici tu non posso fare altro penso.

edit 1: ho provato con questo rom : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1583026

tutto ok pare, buona Pasqua a tutti
    Ultima modifica di maxyit; 08-04-12 alle 17:55
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio