Porca zozza, allora aspetto...
ieri non ho flashato, ma ora se esce una ver. con alcune "lacune" corrette prendo quella, basta che non stravolge il tema eh?
ah ok allora aspetto va![]()
Io sto usando la classica 1.6.1 ma per mettere su la ultra su questa classica, bisogna fare tutti i wipe cache, data, dalvik, battery e poi basta installare lo zip tramite cwm?
Tutti i dati precedenti verranno cancellati? Cosi so se fare un backup del gioco per esempio per salvare i salvataggi. Continua fluido dungeon hunter2 hd.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Pegasork2 (06-12-11)
Salve,
ho provato a disinstallare, cancellare l'app UnifiedInbox solo che provando con Astro non riesco ne a disinstallarla ne a cancellarla, mi da sempre errore.
Ho anche titanium pro, ma questa .apx non la riesco a trovare, mentre la maggior parte delle altre le ho trovate e cancellatre correttamente. Grazie.
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Per eliminare una app installa Root Explorer, a mio avviso il miglior file manager esistente (anche se non ha una bella interfaccia, ma è per utenti esperti).
Aprilo, sali di tutte le cartelle, quindi in /system/app, trova Unifiedinbox.apk e .odex ed eliminali entrambi
Per installare la rom credo che non sia necessario effettuare alcun WIPE (è come se gli sviluppatori avessero rilasciato un aggiornamento) MA consiglio caldamente una installazione pulita, come ho sempre fatto con qualunque rom. Al3xI980 è rimasto molto soddisfatto dalla "mia" rom, e io ne sono rimasto sorpreso, dato che questa è la mia prima esperienza al pubblico (avevo modificato in modo simile una precedente versione della Simplicity, senza renderla pubblica). Infatti quel che vedrete è una rom che inizialmente nasce per soddisfare le mie esigenze, ma a quanto vedo sono ben condiviseA stasera per la rom! E chi odia il Launcher TouchWiz rimarrà soddisfatto fin da subito!
![]()
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Ragazzi, toglietemi una curiosità...so di andare un po OT, ma neanche tanto.
Io ho sempre fatto installazioni pulitissime (formattando anche la sd interna).
Quello che mi chiedo è..se io facessi un nandroid di questa rom, piallassi tutto, mi salvassi la cartella clockworkmod sul pc, flashassi la cyano, o comunque una rom cyano based, e rimettessi nella sd la cartella clockworkmod potrei ripristinare questa rom in qualsiasi momento?anche se i framework e i kernel delle 2 rom sono completamente diversi?
E facendo prima un nondroid anche della cyano potrei poi ripassare a quest'ultma avendo di fatto sempre 2 rom installate nel telefono da intercambiare a mio piacimento trovando sempre le mie app e i miei settari salvati? Non c'è rischio di incasinamenti e rallentamenti a lungo andare?
Scusate ma son millenni che sto dubbio mi assale e se fosse possibile ne sarei felicissimo ;-)