CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 376
Discussione:

[ROM][JVU] [2.3.6] Simplicity 2.2.1V2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    no comunque ritiro quello che ho detto,si è stabilizzata e ora va che è una meraviglia ..

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfetto! per stasera alle 18 la avrò anche io un paio di call conference e poi piallo tutto

    pensate che possa partire da una jvs stock invece che da una jvt? ho una linea proxata che mi impedisce di fare il download dai vari multi*upload ecc.ecc. e per ora ho solo una jvs da flashare

  4. #123
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    no comunque ritiro quello che ho detto,si è stabilizzata e ora va che è una meraviglia ..
    Non posso che quotare... direi che è diventata la mia ROM stable (quella sperimentale sarà CM7/CM9) dopo la "morte" della serie Substance
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vac72cov Visualizza il messaggio
    Ciao la subsIII l'ho modificata parecchio, il launcher come prima cosa, passando per zeam, golauncher ecc.ecc., meglio con il zeam che gli altri... per il multitasking, ho provato anche io il supercharger, ma assieme ai tweak del kernel, quindi non so se si sono sommati dando risultati negativi
    cmq, il fatto che se ero in opera mobile, poi andavo sulla home per magari rispondere ad un sms o similaer, poi tornavo su opera e... zzack, mi riapriva le ultime pagine sulle tab aperte, ma si perdeva la navigazione precedente, segno che stava ricaricando l'app, senza averla "addormentata" ma avendola "spenta"!!

    Cmq anche ritornando a froyo, ho visto un cambiamento del comportamento di opera, forse nel frattempo hanno rilasciato una versione che si comporta diversamente... cmq non negativo come con la sub

    Per l'ext4 si lo sapevo che va messo dopo

    cmq oggi provo a metterla sta simply va, però devo anche mettere alcune app samsung... tu l'hai lasciata "liscia"?
    In verità ti dico:

    si, l'ho lasciata liscia come l'olio.
    L'unica cosa che ho messo è l'app liveWallpaper picker.
    Il resto l'ho lasciato così com'è.

    Devo sforzarmi di resistere un po con questa, prima che mi ritorni la scimmia da AOSP.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  6. #125
    Androidiano L'avatar di Pegasork2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho provato il gioco Dungeon Hunter 2 HD.

    Per ottimizzarlo, sempre con questa rom, ho installato chainfire pro 3.3, driver nvidia e OV 1200.

    Per ora tutto liscio, scorrevole, fluido anche con un po' di mostri in giro.

    Continuo testando.

    Ancora complimenti per la rom.

    Domanda, ma con la nuova versione ultra, per installarla basta solo installare il file con cwm?
    Prima di ciò bisogna fare tutti i wipe (cache, data, dalvik, battery stats)?

    Nel caso, l'installazione della nuova versione cancella i dati della vecchia versione?

    Scusate le domande non sono molto pratico, cioè, per pigrizia, tempo e voglia so solo quello necessario per divertirmi un po' e cercare di fare funzionare il tutto

    Grazie.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    In verità ti dico:

    si, l'ho lasciata liscia come l'olio.
    L'unica cosa che ho messo è l'app liveWallpaper picker.
    Il resto l'ho lasciato così com'è.

    Devo sforzarmi di resistere un po con questa, prima che mi ritorni la scimmia da AOSP.
    nel frattempo la mia darky9.5 (froyo 2.2.1) si è impaurita per il flash imminente ed è tornata performante, mentre ero in call ho dovuto fare delle cose via telefono (tipo, contemporaneamente: navigare web, installare, cercare indirizzi telefonici nella rubrica e verificare il log delle chiamate) senza il minimo lag...

    ...insomma una bestia ...ha visto quasi la fine e s'è fatta forte
    ora non so se riesco a fare in tempo a flashare la simplicity e a ripristinare tutto prima di andarmene dall'ufficio... sarà forse per domattina, vediamo stasera se la 2.2.1 continua ad impaurirsi

    sia cosa, avevo intenzione di resistere anche io fino a una ICS quasi stabile, visto che dopo aver provato CM7 e miui sono tornato all'ovile sammy quasi di corsa... quindi sono un po' restio a flashare
    Ultima modifica di vac72cov; 05-12-11 alle 17:05

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Volevo solo annunciavi l'arrivo a breve della Simplicity Ultra, anche se qualcuno ci ha già fatto caso
    La Simplicity Ultra è una mia mod della Simplicity, che la migliora sotto molti punti di vista. E' in via di completamento, e Al3xI98O si sta gentilmente prestando per il betatesting.
    Il "bug" delle suonerie l'ho risolto, avrete tutte le notifiche utilizzabili da subito. Anche i Wallpaper Animati funzionano senza problemi. Per il resto non voglio dirvi altro

    Vi segnalo, comunque, che è appena uscita una rom ufficiale 2.3.6 per il GalaxyS, è la JVX. Anzi, ne sono due c'è anche la JVW!
    La JVX sembra anche specifica per il nostro paese (non è una europea generica, ci sono solo alcuni Paesi tra cui l'Italia)
    Ultima modifica di olivercervera; 05-12-11 alle 20:39
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato olivercervera per il post:

    maxyit (05-12-11)

  10. #128
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    Volevo solo annunciavi l'arrivo a breve della Simplicity Ultra, anche se qualcuno ci ha già fatto caso
    La Simplicity Ultra è una mia mod della Simplicity, che la migliora sotto molti punti di vista. E' in via di completamento, e Al3xI98O si sta gentilmente prestando per il betatesting.
    Il "bug" delle suonerie l'ho risolto, avrete tutte le notifiche utilizzabili da subito. Anche i Wallpaper Animati funzionano senza problemi. Per il resto non voglio dirvi altro

    Vi segnalo, comunque, che è appena uscita una rom ufficiale 2.3.6 per il GalaxyS, è la JVX. Anzi, ne sono due c'è anche la JVW!
    La JVX sembra anche specifica per il nostro paese (non è una europea generica, ci sono solo alcuni Paesi tra cui l'Italia)
    Ma sei matto? Tutte queste novità in un solo post? Poi mi confondo!!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #129
    Androidiano L'avatar di maxyit


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    poco fa ho riprovato a fare il test quadrant, mi ha dato 2500, non è un po' troppo? sono attendibili i risultati del quadrant ?
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

  12. #130
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxyit Visualizza il messaggio
    poco fa ho riprovato a fare il test quadrant, mi ha dato 2500, non è un po' troppo? sono attendibili i risultati del quadrant ?
    Certo che no!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy