@ALL Penso di aver trovato la causa dei rallentamenti e dei sporadici riavvii...
Nuovo update pieno di novità :cool: già in testing...
Questa volta realmente Bug-Free... :D
Stay Tuned!
DjSound
Visualizzazione stampabile
@ALL Penso di aver trovato la causa dei rallentamenti e dei sporadici riavvii...
Nuovo update pieno di novità :cool: già in testing...
Questa volta realmente Bug-Free... :D
Stay Tuned!
DjSound
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Complimenti per questa nuova versione della rom DJ, a livello estetico una tra le migliori ma purtroppo mi capitano spesso riavvii improvvisi.. qualcun altro ha il mio stesso problema?
E mi è ricapitato lo stesso problema della versione vecchia ovvero che non mi fa scaricare le app dal market perché mi dice che la memoria è insufficente. (ho provato a spuntare nell'app semaphore "virtual cache to 50mb ma non cambia nulla) ..
Strano, non riesco a capire come mai io non ho riscontrato questi problemi di riavvii forzati o blocchi da voi citati (come invece mi capitava sporadicamente con la 9.3). Ma anche senza l'installazione dell'add-ons avete riscontrato il problema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
L'add-ons non lo ho nemmeno scaricato proprio per evitare tali problemi.. nonostante ciò ogni tanto, sopratutto quando mi arrivano i messaggi con l'avvio del bnl ogni tanto mi capita un riavvio.. e poi questo fastidiosissimo problema che non mi permette di usare il market
Per quanto riguarda i riavvii legati al bnl si spiega col fatto che io non lo uso, perciò non riscontro il problema forse...ma per quanto riguarda il market, a me fa scaricare tranquillamente, almeno fino ad adesso...
potresti fare due versioni o un pacchetto scaricabile, una con le icone di ora e una con le icone android o ics ;)
se non cè già un modo di farlo