Non l'ho provato sinceramente ma sicuramente è più vecchio rispetto al firmware presente nella 10.0 ossia il JW1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao djSound come ti dicevo vorrei passare alla rom tiramisu provengo da darky mi hai consigliato di mettere direttamente semaphore 2.1 io però riesco a trovare solo la 1.8.2 puoi indicarmi dove trovarla?
inoltre nella tua guida la prima cosa che dici e di disattivare i lagfix , devo farlo? di default ho lagfix enable e sistem lagfix on devo disabilitarli entrambi? ed è la prima cosa da fare prima di procedere con il resto?
grazie in anticipo e perdonami per la serie di domande
Ciao caro amico ti immagino mentre fai un gran traverso lasciando gli angeli a bocca aperta. 58 sempre nel cuore.
Non capisco perche ma la rom subisce dei blocci! Arriva un messaggio sblocchi lo schermo, il lockscreen non funziona! Ok sblocco e risblocco e si bloccato! Sono costretto a levare la batteria! Ma da cosa dipendono dj! Per il resto è perfetta!
Si devi disabilitare i lagfix per prima cosa, i link per l'ultimo semaphore lo trovi qui nel forum o su xda ma puoi anche mettere l'1.8.2 tanto poi viene aggiornato dalla Rom...
Purtroppo il problema è proprio la mod dei 20 lockscreen... E non si hanno nemmeno i sorgenti seno si poteva fixare qualche problema.
Perfirtuna Il tutto è stato risolto definitivamente con la 10.0
Per ora prova a non usare la mod dei lockscreen lascia quello di default dimmi se hai ancora blocchi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Nuova Beta della Tiramisu EVO V. 10.0 pronta per l'Upload direi quasi Final...
Probabilmente sarà una Beta Pubblica vi terrò aggiornati...
Piccolo screen con uno dei tanti lockscreen selezionabili![]()
Uploaded with ImageShack.us
Stay Tuned...
Ultima modifica di DjSound; 21-12-11 alle 21:06
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
caro dj, sull'attuale 9.7 possiamo aggiornare il semaphore alla 2.1.1bm senza problemi??? Ci consigli qualche wipe?
Su che base sara dj?