Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Sicuramente ma come segnale?
Io pure uso a volte 3g e non ho problemi di segnale... in caso avessi problemi ti posterò dei modem alternativi :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
aotta
solo io non riesco a far più funzionare la tastiera swype con la 9.6? ho già riprovato 2 volte a ricaricare l'addon pack, ma il processo mi termina in continuazione... :)
Ti da un fc? In caso prendila dalla Rom stock appena posso vedo di fixare
-
Quote:
DjSound
Io pure uso a volte 3g e non ho problemi di segnale... in caso avessi problemi ti posterò dei modem alternativi :)
Quello jvt andava da dio :) Sto flashando adesso la rom! :)
-
Ciao Dj, innanzitutto complimenti per la rom, però ho un problema, ho flashato la 9.6 e l'addon pack 9.5, ora però quando collego il device al pc, l'SGS mi apre il programma di kies, allora sono andato in impostazioni - sviluppo e ho messo modalità debug usb... solo che quando collego il device non mi apre niente, ne tanto meno il cell mi chiede di attivare il collegamento usb... come risolvo?
EDIT: Ho risolto riavviando il pc .-. comunque complimenti ancora ;)
-
Da segnalare il live wallpaper microbes, una cosa del genere che non funziona, come sulla 9.2!
Dj hai reimpostato la schermata di chiamata stock? quello della 9.2 mi piaceva molto :)
-
Quote:
Browser
Da segnalare il live wallpaper microbes, una cosa del genere che non funziona, come sulla 9.2!
Dj hai reimpostato la schermata di chiamata stock? quello della 9.2 mi piaceva molto :)
Grazie per la segnalazione... si ho messo la stock per ora ;)
-
Ma quanto deve essere il minimo di spazio libero in System/app per installare l'add-ons senza problemi? E come lo valuto, mi serve un'app come root explorer? (non so come fare per vedere lo spazio in System/app :S)
-
Quote:
rossraise
Ma quanto deve essere il minimo di spazio libero in System/app per installare l'add-ons senza problemi? E come lo valuto, mi serve un'app come root explorer? (non so come fare per vedere lo spazio in System/app :S)
Beh una soluzione è usare root explorer, oppure titanium backup ... per lo spazio devi vedere la grandezza della cartella System dell'Add-Ons
-
Ciao djsound ho appena installato la 9.6 e volevo sapere se Era normale che nelle info del telefono sotto la voce versione build mi da tiramisu evo 9.5. Non dovrebbe comparire 9.6?
-
Ho gia avuto 3 blocchi, nei primi blocco lo schermo e non si accende piu! Nell'ultimo freeze totale!
-
Quote:
fdadda
Ciao djsound ho appena installato la 9.6 e volevo sapere se Era normale che nelle info del telefono sotto la voce versione build mi da tiramisu evo 9.5. Non dovrebbe comparire 9.6?
Si è normale :)
Quote:
Browser
Ho gia avuto 3 blocchi, nei primi blocco lo schermo e non si accende piu! Nell'ultimo freeze totale!
Raccontami da che situazione partivi e come l'hai installata?