Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Raccontami da che situazione partivi e come l'hai installata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Flashi jvt con repartition! Formattazione memorie e ripristino telefono dalle impostazioni ( privacy) flash semaphore 1.9.0, wipe e flash della rom!
Adesso ho notato un'altra cosa, stacco il telefono dal carico e mi rimane la scritta nella lockscreen ricaricare il telefono! Dopo posto alcuni screen che ho catturato! Se mi gira ritorno alla 9.2 col backup!
Edit= E ho avuto per due volte il messaggio di memoria piena installando un app dal market! Ho dovuto riavviare il telefono! Non so se è un problema di flash! Per adesso rimetto la 9.2, non ho voglia di rimettere tutti le app partendo da pulito e riconfigurare tutto!
Un grazie del supporto anche il giorno dell'immacolata, segno di serietà difficile da trovare!
-
Non riesco a inviare gli mms.
qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Cicch
Controlla il numero del centro messaggi se è corretto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
giovannigalaxy
Controlla il numero del centro messaggi se è corretto
qual'è il numero corretto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Cicch
E io che ne so l'operatore che hai?google è tuo amico :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Cicch
Configura l'apn correttamente con "apn italiani" vediamo se è quello il problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
-
per caso qualcuno saprebbe dirmi come collegarlo tramite usb per il trasferimento dati (se è possibile) in quanto com opzione mi da solo il Debug Usb
-
"DJ ho una domanda da farti" a me non aggiorna l'app Fancy widget, non mi fa vedere le previsioni, con altre rom provate funziona, ho anche la versione pro ma niente non mi aggiorna, hai qualche idea o suggerimento ?
-
tutto Ok come sempre ...:)