Visualizzazione stampabile
-
Aahahahha...in questo caso vuol dire che parecchi utenti che chiedono il fix di questa funzione ignorano completamente la sua utilità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossraise
Aahahahha...in questo caso vuol dire che parecchi utenti che chiedono il fix di questa funzione ignorano completamente la sua utilità...
Già, ecco perchè tramite l'app "pannello di controllo" la tolgo subito dalla status bar!
-
Si certo, anche io l'ho sempre tolta anche non sapendo a cosa servisse...
-
Quote:
Browser
:D no ti chiedevo apunto come metterli :D
Nel menu impostazioni tiramisu e quindi lockscreen...
Quote:
Browser
Waoooo ore 22.40 usando il navigatore il telefono si blocca, schermo nero tasto soft touch illuminati! Sono cosoi costretto a togliere la batteria e a riaccedere il telefono! alla riaccensione la sorpresa magnifica, il telefono mi richiede la lingua e le configurazioni inziale, morale, ho perso tutte le impostazioni della touchwiz eccecc ! Maledetto galaxy!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Credo che il problema sono alcuni script troppo aggressivi vedrò un pò
Quote:
asper
DJSound credo sia sul serio la migliore rom che tu abbia prodotto !
Stabilissima (ovviamente previo wipe di tutto), con kernel semaphore ed OC 1200 !
Il problema dell'ordine alfabetico l'ho parzialmente risolto mettendo le apps all'interno di una cartella, in questo modo vengono tutte in ordine alfabetico consecutivo.
Se si riattivano i suoni come consigliato nella prima pagina:
poi quello di shutdown rimane anche se con SGS tools lo "azzittisco".
Per ora l'unica app che si installa, sembra andare ma "non parla" e'SVOX classic 2.0, ma posso farne a meno.
GRAZIE !
Cancella il file shutdown che trovi in System/etc
Quote:
soloseri
complimenti, è la migliore rom che ho provato.
ho letto tutto il forum ma non ho capito come far funzionare il flashlight nella status bar, funziona tutto tranne quello, cliccandoci sopra da il seguente errore: "interruzione imprevista dell'applicazione barra di stato (processo android.systemui). riprova"
mi piacerebbe che funzionasse.
cosa devo fare?
grazie
soloseri
Devi solo fare una modifica hardware al device e inserire il flash cosi dovrebbe funzionare :)
-
Ragazzi anche voi avete riscontrato il problema della loockscreen in stile honeycomb in cui compare perennemente la scritta "collegare il caricabatterie" anche con il 100% di carica? Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Grazie..
-
Quote:
Darky's_7
Ragazzi anche voi avete riscontrato il problema della loockscreen in stile honeycomb in cui compare perennemente la scritta "collegare il caricabatterie" anche con il 100% di carica? Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Grazie..
È un problema della mod dei lockscreen...
-
Quote:
Darky's_7
Si lo stesso problema che avevo trovato io! Sinceramente trovo inutile inserire tanti lockscreen che non funzionano bene nella rom! Al massimo credo che sarebbe piu utile inserirli negli add-on!
-
Quote:
Browser
Si lo stesso problema che avevo trovato io! Sinceramente trovo inutile inserire tanti lockscreen che non funzionano bene nella rom! Al massimo credo che sarebbe piu utile inserirli negli add-on!
Beh i lockscreen funzionano... li setti, li vedi, sblocchi lo schermo ecc... queste sono imperfezioni non dovute a me ma al creatore della mod originale...
-
Gli altri sembrano funzionare tutti, solo la lock honeycomb ha questo piccolo problema.. peccato, per il resto ottima rom come al solito Dj!
-
Quote:
DjSound
Beh i lockscreen funzionano... li setti, li vedi, sblocchi lo schermo ecc... queste sono imperfezioni non dovute a me ma al creatore della mod originale...
Ma infatti non è contro te, è un mio semplice parere !