Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atox
bè io a malincuore ho rinunciato all'add-on che immancabilmente mi manda in tilt il telefono..
però non riesco ad usare nemmeno il tw 4.5 che mi sarebbe piaciuto provare. Anche se uso con soddisfazione il launcher della GO
Una domanda TRE domande per i piu' esperti: ho letto da molte parti che il modem ZSJPG è uno dei migliori. Non avendo grossi problemi vale la pena provarlo? Se sì è flashabile su questa ROM? Il file zip che ho scaricato contiene le cartelle "META INF" e "updates" significa che è flashabile da CWM o devo usare Odin?
Grazie a tutti e complimenti ancora per la ROM
i file .zip non sono flashabili con odin..... quindi da cwm...
-
Quote:
Atox
bè io a malincuore ho rinunciato all'add-on che immancabilmente mi manda in tilt il telefono..
però non riesco ad usare nemmeno il tw 4.5 che mi sarebbe piaciuto provare. Anche se uso con soddisfazione il launcher della GO
Una domanda TRE domande per i piu' esperti: ho letto da molte parti che il modem ZSJPG è uno dei migliori. Non avendo grossi problemi vale la pena provarlo? Se sì è flashabile su questa ROM? Il file zip che ho scaricato contiene le cartelle "META INF" e "updates" significa che è flashabile da CWM o devo usare Odin?
Grazie a tutti e complimenti ancora per la ROM
Quote:
sgobez
i file .zip non sono flashabili con odin..... quindi da cwm...
Oppure prendi il file modem.bin e lo flashi con Odin in phone
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Dj volevo chiederti se è normale che installando la 9.7 mi resti comunque il semaphore 2.0 e non il 2.1?
-
Quote:
Matti45
Dj volevo chiederti se è normale che installando la 9.7 mi resti comunque il semaphore 2.0 e non il 2.1?
No dovresti avere l'ultimo semaphore...
In caso installalo manualmente :)
-
non riesco a far funzionare il tethering...
altri hanno avuto lo stesso problema ? mi continua a dare errore sia nella 95. che nella 9.6 che nella 9.7 ...
per me è fondamentale quindi per ora mi tocca cambiare a malincuore questa ottima rom :(
-
Quote:
unnamed
non riesco a far funzionare il tethering...
altri hanno avuto lo stesso problema ? mi continua a dare errore sia nella 95. che nella 9.6 che nella 9.7 ...
per me è fondamentale quindi per ora mi tocca cambiare a malincuore questa ottima rom :(
rotfl pensa che avrai lo stesso problema con qualsiasi ROM con kernel Semaphore rotfl
Attiva con la app Semaphore Manager la voce Netfilter... ;)
-
Gps
Ciao DJSound !
Grazie per questa bellissima rom, ho provato a flashare il fix del gps ma il telefono mi va in loop.
Ho estratto il file Italy e flashato il version_A, immagino siano tutti uguali,
sbaglio qualcosa ? evidentemente...... :-)
Grazie mille !
ciao
-
Quote:
cbrbb
Ciao DJSound !
Grazie per questa bellissima rom, ho provato a flashare il fix del gps ma il telefono mi va in loop.
Ho estratto il file Italy e flashato il version_A, immagino siano tutti uguali,
sbaglio qualcosa ? evidentemente...... :-)
Grazie mille !
ciao
Non sono tutti uguali e comunque nella rom già c'è il fix di cui parli :)
-
Ragazzi mi servono dei beta-tester per la nuova Tiramisu 10.0.
Questa volta tutto cambierà :D
Chi vuol partecipare mi mandi un pm o risponda qui nel thread :)
Edit: sembra sia uscita una nuova Rom compilata ieri la JW1.
Vi terrò informati...
-
Ciao:) mi sono fidato di te e l'ho flashata:) ora la provo e se mi piace molto volentieri ti dò una mano per la beta facendoti da BETATESTER:)
ho riscontrato un errore nella barra di stato.. appena clicco su "Flashlight" mi esce scrittoche la barra di stato nn risponde e devo terminarla.. soluzioni?