Dato che il gs non ha il flash, va in termina, l'unica è dal menu cè impostazioni e togli il flashlight dalla barra
davidegalax (14-12-11)
Ciao DJ, fatto il piccolo up no wipe, volevo fare presente che a me, come anche ad altri utenti dopo il no-wipe non si è aggiornato il kernel, come mai?
p.s. cmq in ogni caso dovendolo installare manualmente dovo posso scaricarlo? Devo usare Odin?...Grazie
RossRaise
davidegalax (14-12-11)
rossraise (14-12-11)
Ti ringrazio...
ps: per il piccolo up ho flaschato senza batteria al 100% pensando non fosse necessario, ho fatto bene o dovrò ricalibrare la batteria?
RossRaise
rossraise (15-12-11)
Ragazzi come vi va questa 9.7? Funzionano bene ora su questa gli add-on della 9.5? io sono con la 9.5 senza add-on e non mi trovo malaccio apparte qualche rallentamento se cambio launcher e un paio di riavvii in 7 giorni
Ma la cosa bella è che gli add-ons funzionano correttamente ovviamente se in system/ hai 30 mb liberi e installi l'add-ons da esempio 80 mb è normale che non ti funzioni più nulla
Quindi l'unica accortezza è quella di installare solo quello che realmente può servire e di controllare lo spazio libero in /system (con l'ultimo update l'ho un pò aumentato)![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia