Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Ma la cosa bella è che gli add-ons funzionano correttamente ovviamente se in system/ hai 30 mb liberi e installi l'add-ons da esempio 80 mb è normale che non ti funzioni più nulla :)
Quindi l'unica accortezza è quella di installare solo quello che realmente può servire e di controllare lo spazio libero in /system (con l'ultimo update l'ho un pò aumentato) :)
Come faccio a sapere quanto spazio ho libero?
Con istallare solo quello che può servire significa che prima devo snellire l'add-on che hai creat cancelland le applicazioni in più? Quindi non posso in ogni caso nemmeno con la nuova fasharlo intero come lo hai creato?
Dj i rallentament li ho avuti istallando il go launcher che a me iace tanto. Ma si rallentava tantissimo.
-
Quote:
Miky84
Come faccio a sapere quanto spazio ho libero?
Con istallare solo quello che può servire significa che prima devo snellire l'add-on che hai creat cancelland le applicazioni in più? Quindi non posso in ogni caso nemmeno con la nuova fasharlo intero come lo hai creato?
Dj i rallentament li ho avuti istallando il go launcher che a me iace tanto. Ma si rallentava tantissimo.
Puoi usare titanium backup, root explorer e simili :)
Snellire nel senso o cancelli app che non usi dal telefono o le cancelli dall'add-ons
Per i rallentamenti li hai avuti prima o dopo il flash dell'add-ons?
-
sempre disponibile a fare da beta-tester. Non riesco a mandare pm. Non capisco perchè. Sembra che siano disabilitati. Bho....
-
Quote:
kev81
sempre disponibile a fare da beta-tester. Non riesco a mandare pm. Non capisco perchè. Sembra che siano disabilitati. Bho....
Perfetto kev grazie mille :)
A breve riceverete il link :)
Ricordo a chi volesse partecipare di lasciare un messaggio in pvt o nel thread ;)
-
Beta Tester Avete Link in PM :)
-
ciao farei volentieri da betatester con le tue tiramisu mi sono sempre trovato bene :);)
-
Quote:
mrk346
ciao farei volentieri da betatester con le tue tiramisu mi sono sempre trovato bene :);)
Ti ringrazio ma non puoi rivcevere pm :), abilitali e ti rispondo :D
-
Quote:
DjSound
Ti ringrazio ma non puoi rivcevere pm :), abilitali e ti rispondo :D
prova adesso penso di averli abilitati
-
Ciao sto utilizzando le tue rom da un mesetto circa... Se hai bisogno ti aiuterei volentieri con i test :-)
Ps non riesco a mandarti un pm
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
DjSound
Puoi usare titanium backup, root explorer e simili :)
Snellire nel senso o cancelli app che non usi dal telefono o le cancelli dall'add-ons
Per i rallentamenti li hai avuti prima o dopo il flash dell'add-ons?
Allora io leggendo tutto ciò che accadeva con l'istallazione degli add-on non li ho mai istallati. Ho notato però che come ho istallato go launcher con alcuni widget sempre go il mio sgs si è rallentato quasi da non poterlo piu utilizzare poi il tutto è culminato con un riavvio improvviso, a quel punto ho tolto il go launcher e rimesso il toucwiz.
Dj un ultima cosa quindi visto che stai testando la 10 la 9.7 è la definitiva per la jvt?