Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky84
Allora io leggendo tutto ciò che accadeva con l'istallazione degli add-on non li ho mai istallati. Ho notato però che come ho istallato go launcher con alcuni widget sempre go il mio sgs si è rallentato quasi da non poterlo piu utilizzare poi il tutto è culminato con un riavvio improvviso, a quel punto ho tolto il go launcher e rimesso il toucwiz.
Dj un ultima cosa quindi visto che stai testando la 10 la 9.7 è la definitiva per la jvt?
Go launcher è un bellissimo launcher, ma a mio avviso è PESANTISSIMO.
Ho avuto anche io problemi di questo genere con parecchie altre rom e considera che il launcher è capace di inficiare tutto il funzionamento di una rom, se beve parecchia ram.
Addirittura quasi sempre mi triovavo tra i servizi in esecuzione uno relativo al launcher di ben 33 MB!
Scusate l'OT.
-
Quote:
Miky84
Allora io leggendo tutto ciò che accadeva con l'istallazione degli add-on non li ho mai istallati. Ho notato però che come ho istallato go launcher con alcuni widget sempre go il mio sgs si è rallentato quasi da non poterlo piu utilizzare poi il tutto è culminato con un riavvio improvviso, a quel punto ho tolto il go launcher e rimesso il toucwiz.
Dj un ultima cosa quindi visto che stai testando la 10 la 9.7 è la definitiva per la jvt?
Direi di si :)
Ti consiglio di provare altri launcher come zeam :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
salve a tutti attualmente ho la darky JVQ 10.2.2 extrime quali sono i passaggi che devo eseguire per passare alla tiramisu
-
Quote:
bubuzerbo
salve a tutti attualmente ho la darky JVQ 10.2.2 extrime quali sono i passaggi che devo eseguire per passare alla tiramisu
Ciao devi seguire la guida in prima pagina :)
Riepilogo rapido:
-Flash jvt stock
-Flash kernel semaphore 1.8 (anche direttamente il 2.1)
-Mettre la rom nella sd interna e montare da recovery
in mezzo fai anche i vari wipe che fanno sempre bene, anche se dovrebbe farli già la rom se non erro
-
Quote:
mrk346
prova adesso penso di averli abilitati
no mrk346 non mi da l'opzione di mandarteli...
-
non lo trovo ma se clicchi sul mio nome esce invia email o_O
ho trovato questo
mrk346, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
-
mi sa che devo arrivare a 7-8 messaggi x essere abilitato
-
Quote:
bubuzerbo
Ciao bubu... Certo che l'hai tenuta per parecchio sta darky! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
DJ sound complimenti bellissima rom dalle prestazioni elevate peccato che nn mi piace l'estetica per il resto fantastica per prestazioni e tutto:)
-
Ok dai domani riflasho la tua rom dj! Speriamo che non ho piu problemi con la cancellazione della cartella datadata!