Tranquillo il bug è stato fixato con la 9.7 ed era dovuto a uno script troppo aggressivo :)
Visualizzazione stampabile
Credevo che il telefono fosse posseduto quando l'ho riavviato e ho sentito la voce ! :D Dj c'è modo di toglierla manualmente?
rotfl certo devi cancellare il file poweroff.wav che trovi in \system\media\audio\ui
@OT
Per tutti coloro che mi chiedono info sulla Nuovissima Tiramisu EVO V. 10.0 sappiano che a breve darò a Beta-Tester la Versione BETA 2 e che la Rom sarà in Versione Odexed (e forse pure Deoxed)....
Stay Tuned ;)
Fine OT
Beta Tester avete PM :D
EDIT: Nuovo logo Rom che ne dite? :D
Click per ingrandire:
http://img847.imageshack.us/img847/6...aginecopia.jpg
Uploaded with ImageShack.us
fantastico LOGO:) cmq se vuoi ti faccio da Beta tester basta che mi dici cs devo fare;)
Grazie :).
Beh devi testare la rom a fondo per scovare bug e imperfezioni principalmente.. ma sono ben accetti consigli suggerimenti e idee personali magari verranno implementati nella Rom :D
Sai muoverti nel mondo delle Rom? Ossia sai installare una rom stock un kernel moddato e una Rom da solo? Se si sei il benvenuto ;)
dj inserirai anche il nuovo lockscreen?per nuovo intendo quello dove va effettuato un cerchio, un linea o un segno su un punto esatto di un immagine???
no, non c'è l'ho uno screenshot...avevo visto una recensione da qualche parte ma non ricordo dove....poi oggi l'ho visto alla stazione termini su un galaxytab....
oppure quella con il riconoscimento facciale con sorriso...
mi correggo la lockscreen che ho visto in una recensione è di win8....:P mio flop però oggi hanno sbloccato un galaxytab formando un cerchio calcandolo due volte...