Dj sound ti ho inviato un MP..
Visualizzazione stampabile
Dj sound ti ho inviato un MP..
Anche a me non si è aggiornato il kernel risulta ancora il 2.00. Devo aggiornarlo io? mi dite dove posso trovare l'ultimo?
Capita ad ogni accensione il messaggio di skype crashato come mai?
La tastiera di base che credo sia la gingerbread è normale che non funzioni la vibrazione quando scrivo i messagi eppure l'ho impostata ma non va.
Cosa significa "Nonk@" riferito al wipe (ma anche in generale) ?
Estrai il file zimage che si trova in updates dal pacchetto e lo flashi con odin, per skype puoi risolvere reinstallandolo dal market, mentre per la tastiera credo ti riferisci a quella in stile ICS e si è normale che non vibri...
Non-Wipe vuol dire che non perdi impostazioni e dati personali... e ti esce NonK@ perchè il forum associa una specie di tag a quel nome (se ci passi il mouse sopra dovrebbe comparirti una spiegazione del significato del termine...)
dj ho istallato anche gli add-on oltre alla 9.7 e sembra di non avere problemi di rallentaenti o riavvii. Ho notato però che mettendo i widget come amici ora e fancy widget va in crash la tw e si riavvia come mai? li elimino forse è meglio?
ho provato a togliere e rimettere la batteria e non si riprende comunque la scritta lampeggia ma non parte
dopo 4 giorni che uso la 9.7 ecco le mie considerazioni:
- ottima grafica
- perfetto bilanciamento tra app proposte e rimosse
- subisco spesso dei riavvi automatici in differenti situazioni quindi non potrei dirvi il motivo esatto del riavvio
- non so come mai ma il cel sembra rallentato