Visualizzazione stampabile
-
Ottimo!!.. ROM come la volevo io.. vengo dalla Tsunami blue alla quale avevo fatto qualche modifica al frameworkres per icona circolare a percent. e spinner diverso da quello inguardabile di default.. nulla toglie al fatto che la Tsunamiblue anche sia una bella ROM ..ma questa ha piu' cura nel design complessivo specialmente nella parte telefono ..dove la Tsunami nn mi piaceva, qui con il look ics e' bellissima anche se uso il touchwiz in look minimale nero. L'importante e' il sistema di auto/ext4 all'installazione che la rende veloce ..io la uso a oc 1300, smartass.. tutto a velocita' max e ho il piacere di vedere la batteria che ha durata ottima.. uso comunque il wisyncplus per interrompere i dati a schermo spento che reputo una scelta eccellente tanto se e' spento cosa ci devo fare coi dati? appena ritorna on si aggiorna tutto automaticamente senza problemi.
Bene.. complimenti DJ
-
Quote:
Originariamente inviato da
unnamed
dopo 4 giorni che uso la 9.7 ecco le mie considerazioni:
- ottima grafica
- perfetto bilanciamento tra app proposte e rimosse
- subisco spesso dei riavvi automatici in differenti situazioni quindi non potrei dirvi il motivo esatto del riavvio
- non so come mai ma il cel sembra rallentato
io niente riavvii ma dopo un giorno che ho utilizzato ho molti rallentamenti in differenti occasioni tipo entrare e uscire dalle app, non ho installato Add-Ons ne app... soluzioni?
-
Ciao sei sicuro di aver installato dopo un revirgin e reinstallato un firmware pulito base jvt? ..io per buona abitudine faccio tutti i wipe + un formattone sd esterna e interna e non ho mai problemi.. prova magari vedi che non te lo fa piu'.. e spratutto attenzione alle cose che installi e vanno in background a volte ti mandano il sistema in degrado.. controlla cosa hai installato ultimamente s e' compatibile o quanta ram sta usando..
Saluti, Max.
-
Quote:
unnamed
dopo 4 giorni che uso la 9.7 ecco le mie considerazioni:
- ottima grafica
- perfetto bilanciamento tra app proposte e rimosse
- subisco spesso dei riavvi automatici in differenti situazioni quindi non potrei dirvi il motivo esatto del riavvio
- non so come mai ma il cel sembra rallentato
I riavvii li hai anche senza Oc? Se si cancella la cartella init.d e dimmi se hai ancora riavii
Quote:
Miky84
ho provato a togliere e rimettere la batteria e non si riprende comunque la scritta lampeggia ma non parte
Ma ti rimane la scritta del Boot o quella del bootanimation?
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
DjSound
I riavvii li hai anche senza Oc? Se si cancella la cartella init.d e dimmi se hai ancora riavii
Ma ti rimane la scritta del Boot o quella del bootanimation?
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik?
Si ho provato tutti i wipe ma nulla mi dice che E: not mount una cosa del genere mi sa che devo riflashare tutto e non avevo ancora fatto l'oc. Ma cosa sarà stato? è qualche Bug? Con la 9.5 non ne ho avut di questi probemi. Comunqe mi sa che gli add-on avranno potuto incidere
-
Quote:
Miky84
Si ho provato tutti i wipe ma nulla mi dice che E: not mount una cosa del genere mi sa che devo riflashare tutto e non avevo ancora fatto l'oc. Ma cosa sarà stato? è qualche Bug? Con la 9.5 non ne ho avut di questi probemi. Comunqe mi sa che gli add-on avranno potuto incidere
Forse non hai più spazio libero in /System perciò quel problema... con la vicina 10.0 cambierò un pò le cose in modo che non si verifichi questo problema :)
-
Quote:
DjSound
Forse non hai più spazio libero in /System perciò quel problema... con la vicina 10.0 cambierò un pò le cose in modo che non si verifichi questo problema :)
Rifeshata ieri sera e nel corso di questa mattina già un riavvio. Ma il lagfix non è preattivo vero? Se lo attivo perde molt la batteria?
-
Quote:
Miky84
Rifeshata ieri sera e nel corso di questa mattina già un riavvio. Ma il lagfix non è preattivo vero? Se lo attivo perde molt la batteria?
Il lagfix è già attivo :) per il riavvio hai installato il tutto partendo da una situazione pulita?
-
dj!!!! attendo la 10.0!!!! :D
-
Quote:
DjSound
Il lagfix è già attivo :) per il riavvio hai installato il tutto partendo da una situazione pulita?
Si si parto sempre da capo con jvt pulita. Comunque in alcuni momenti mi sembra meno fluida della 9.5. Comunque attendo la 10.0 anche io. Come vedi la jvz?