Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ok grz:)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Ok grz:)
scusami dj ma la 2.3.6. non era jvz? perche la chiami jw1?
Quote:
Originariamente inviato da Marcoa86
Perchè è uscita anche la jw1 oltre alla jvz
Chiedo scs nn centra cn questa rom ma una che ha un collegamento.. e il Grande DJSOUND mi ha fornito la jw1 però si era dimenticato la password.. visto che aveva MP piena me la sono fatta dare da qua.. chiedo ancora scs..
[QUOTE=davidegalax;899527]Chiedo scs nn centra cn questa rom ma una che ha un collegamento.. e il Grande DJSOUND mi ha fornito la jw1 però si era dimenticato la password.. visto che aveva MP piena me la sono fatta dare da qua.. chiedo ancora scs..
Ciao, qst nn è una cht, x fvre scrv in itln cmpt xkè altrmt nn si cpsc un czz!!!!!
Se hai capito ciò che ho scritto sei pregato di rispondere....;)
C'e differenza tra jvz e jw1 visto che sono entrame 2.3.6?
[QUOTE=umberto1978;900485]
Ti ringrazio e devi vedere la 10.0 ;) (a breve aprirò un nuovo thread con la versione Beta)
Ovviamente si, basta che guardi il changelog list dei file build.prop ma non mi chiedere cosa è cambiato perchè solo samsung lo sa.. ma sembra che la reattività e le prestazioni in generale siano un pò migliori della JVZ inoltre la JW1 è stata compilata a metà Dicembre mentre la JVZ risale a Novembre...
[QUOTE=DjSound;900717]Scusate se continuo l'OT....e a parte il bln che non va (ma ci dovrebbe essere un fix, credo)
Avete notato anche voi o è solo una mia impressione che le prestazioni sono leggermente calate (in termini di fluidità e non in questa rom in particolare, ma in genere su parecchie rom JVZ based)?! Sto parlando di sottigliezze, comunque.