Visualizzazione stampabile
-
in verità l'ho notato anche io....pero non sò se è dovuto al fatto che mi sia abituato o ad un rallentamento effettivo....sto prendendo in considerazione un O.C. ma ho leggermente paura perché a differenza dei PC il nostro device non ha le ventole.....
djsound mi mando per mp il link della jw1????grazie....
-
Salve. Volevo chiedere una cosa. Ma posso flashare direttamente dalla 9.6 e poi aggiungere la 9.7 o devo passare prima dalle versioni precedenti?
Io ho installato tramite odin, come richiesto dalla guida, l'ultimo kernel semaphore 2.1.1 bm e la gingerbread xxjvt, ma quando vado in cwm per applicare il file zip 9.6, mi appare in rosso una scritta che dice "e: short write of /tmp/sideload/package.zip (no space left on device). Cosa vuol dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuffio81
Salve. Volevo chiedere una cosa. Ma posso flashare direttamente dalla 9.6 e poi aggiungere la 9.7 o devo passare prima dalle versioni precedenti?
Io ho installato tramite odin, come richiesto dalla guida, l'ultimo kernel semaphore 2.1.1 bm e la gingerbread xxjvt, ma quando vado in cwm per applicare il file zip 9.6, mi appare in rosso una scritta che dice "e: short write of /tmp/sideload/package.zip (no space left on device). Cosa vuol dire?
devi flashare la XXJVT con odin al riavvio torna in download mode e devi flashare il kernel semaphore 2.1.1 bm sempre con odin, devi metterlo nella voce PDA lasciare la spunta solo in auto reboot e F.Reset Time.. quando si riavvia allora vai in cwm per installare la 9.6... ricorda prima di installare la 9.6 di fare i vari wipe..
-
Quote:
sgobez
devi flashare la XXJVT con odin al riavvio torna in download mode e devi flashare il kernel semaphore 2.1.1 bm sempre con odin, devi metterlo nella voce PDA lasciare la spunta solo in auto reboot e F.Reset Time.. quando si riavvia allora vai in cwm per installare la 9.6
ah forse perchè io ho prima messo il kernel e poi la gingerbread?invece dovevo fare il contrario?
-
esatto hai flashato prima il kernel poi la JVT... fai il contrario :)
-
Quote:
sgobez
esatto hai flashato prima il kernel poi la JVT... fai il contrario :)
grazie. Ora è partito, anche se pare lentissimo. è da un pò che si è fermato a la ext4 auto-conversion.......
aspetterò ancora un pò.
-
Quote:
fuffio81
grazie. Ora è partito, anche se pare lentissimo. è da un pò che si è fermato a la ext4 auto-conversion.......
aspetterò ancora un pò.
come scritto in prima pagina impiega circa 3 minuti... poi si avvia... in caso di dubbi avvisa..
-
Dj ci puoi dare qualche anticipo sulla Tiramisu 10?:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Marcoa86
in verità l'ho notato anche io....pero non sò se è dovuto al fatto che mi sia abituato o ad un rallentamento effettivo....sto prendendo in considerazione un O.C. ma ho leggermente paura perché a differenza dei PC il nostro device non ha le ventole.....
Credo che domani vedrai un nuovo thread nel forum e la potrai scaricare da li :) [Versione Beta]
Quote:
peppesound
Dj ci puoi dare qualche anticipo sulla Tiramisu 10?:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Hihihi e se leggi i vecchi post ho già parlato della nuova release... comunque ti faccio un riassunto :):
Basata su XWJW1
Versione Odex inizialmente
Stile Ics rivisto e migliorato rispetto alla 9.7
Millemila :D lockscreen disponibili senza avere gli svantaggi della mod che usavo precedentemente e quindi niente più riavvii e Fc
Nuovi script aggiornati
Tanta stabilità e Velocità e...
Vuoi sapere troppo ora ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Quote:
Originariamente inviato da Marcoa86
Credo che domani vedrai un nuovo thread nel forum e la potrai scaricare da li :) [Versione Beta]
Hihihi e se leggi i vecchi post ho già parlato della nuova release... comunque ti faccio un riassunto :):
Basata su XWJW1
Versione Odex inizialmente
Stile Ics rivisto e migliorato rispetto alla 9.7
Millemila :D lockscreen disponibili senza avere gli svantaggi della mod che usavo precedentemente e quindi niente più riavvii e Fc
Nuovi script aggiornati
Tanta stabilità e Velocità e...
Vuoi sapere troppo ora ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La curiosità è troppa!!! grazie!!!:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App