Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Credo che domani vedrai un nuovo thread nel forum e la potrai scaricare da li :) [Versione Beta]
Hihihi e se leggi i vecchi post ho già parlato della nuova release... comunque ti faccio un riassunto :):
Basata su XWJW1
Versione Odex inizialmente
Stile Ics rivisto e migliorato rispetto alla 9.7
Millemila :D lockscreen disponibili senza avere gli svantaggi della mod che usavo precedentemente e quindi niente più riavvii e Fc
Nuovi script aggiornati
Tanta stabilità e Velocità e...
Vuoi sapere troppo ora ;)
Dj la vogliamo da oggiiiiii :D dacci almeno un orario, siamo ansiosi di averla :D
-
Quote:
sgobez
Dj la vogliamo da oggiiiiii :D dacci almeno un orario, siamo ansiosi di averla :D
Mmm credo che per le settordici di domani dovrebbe essere pronta :D...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Voglio un bel regalo per natale dj!
-
Quote:
DjSound
Basata su XWJW1
Millemila :D lockscreen disponibili senza avere gli svantaggi della mod che usavo precedentemente e quindi niente più riavvii e Fc
Due domande:
1. differenze principali JVZ / JW1?
2. lockscreen che fungono senza riavvi e FC? Magari :)
Come forse ho già scritto la tua è una delle pochissimo ROM che non ho ancora provato quindi occorre che ti metta in coda :) A seconda di quando esci sarai il primo o il secondo ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Due domande:
1. differenze principali JVZ / JW1?
2. lockscreen che fungono senza riavvi e FC? Magari :)
Come forse ho già scritto la tua è una delle pochissimo ROM che non ho ancora provato quindi occorre che ti metta in coda :) A seconda di quando esci sarai il primo o il secondo ;)
Per la prima domanda leggi 2 pagine dietro, per la 2a non credo sia una domanda ma si userai i lockscreen senza temere riavvi improvvisi...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
DjSound
Per la prima domanda leggi 2 pagine dietro, per la 2a non credo sia una domanda ma si userai i lockscreen senza temere riavvi improvvisi...
Per la 1 "uh che vergogna!" :) credevo fosse il primo post con le caratteristiche, ora leggo!
Per la 2 sì non era una domanda :)
-
Volevo fare una domanda sul gps, ma ho letto che a momenti ci sarà l'uscita della 10.0.....a sto punto aspetto.
-
Per chi volesse provare la nuova Release ho aperto un nuovo Thread :D
-