Visualizzazione stampabile
-
attualmente ho la 9.2 con kernel semaphore 1.9
vorrei mettere tiramisu 9.5, quindi ho copiato il file zip nella memoria del cell
poi ho eseguito i vari wipe
ora dovrei flashare il file zip dalla cwm mode, ma ho dimenticato di disattivare i lagfix dall applicazione apposita
ora come faccio a disattivarli ?
posso farne a meno e flashare lo stesso ?
grazie
-
ma l'app integrata MusicStore, serve per scaricare musica gratis? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollofede
attualmente ho la 9.2 con kernel semaphore 1.9
vorrei mettere tiramisu 9.5, quindi ho copiato il file zip nella memoria del cell
poi ho eseguito i vari wipe
ora dovrei flashare il file zip dalla cwm mode, ma ho dimenticato di disattivare i lagfix dall applicazione apposita
ora come faccio a disattivarli ?
posso farne a meno e flashare lo stesso ?
grazie
Se puoi disattivali è sempre meglio se non puoi flasha tranquillamente non succede niente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Dj scusa la domanda, per l'essential add-ons devi solo caricarlo o devi ancora crearlo? Te lo chiedo solo perchè altrimenti nel frattempo i programmi che mi servono li prendo da quello 9.1 se vanno bene (tipo la tastiera swype).
Comunque per il momento stò testando la rom e và che è una meraviglia, sto solo impazzendo con ICS launcher ma quello non dipende da te. GRAN LAVORO COME SEMPRE!!! ;)
-
Quote:
alessandrodd80
Dj scusa la domanda, per l'essential add-ons devi solo caricarlo o devi ancora crearlo? Te lo chiedo solo perchè altrimenti nel frattempo i programmi che mi servono li prendo da quello 9.1 se vanno bene (tipo la tastiera swype).
Comunque per il momento stò testando la rom e và che è una meraviglia, sto solo impazzendo con ICS launcher ma quello non dipende da te. GRAN LAVORO COME SEMPRE!!! ;)
Lo devo solo mettere online ma puoi prendere ciò che ti serve anche dal pacchetto "vecchio" :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Un piccolo bag...ininfluente sulle prestazioni ma c'è:
in Tiramisu extended Setting->lockscreen setting->widget/text options ->per uscire da questa schermata si deve premere return 2 volte....
Altra cosa....dopo mezz'ora di navigazione continua con google maps il gps ha cominciato a fare i capricci, perdeva il segnale e si riconnetteva ogni 2/3 minuti....so che il gps del Gs fa schifo ma cosi non si può proprio usare....
-
Ho notato 3 o 4 impuntamenti e riavii forzati del cellulare da quando ho installata la rom...sarà colpa dell' ice cream sandwich launcher??
-
Se hai l'OC a 1200 dipende da quello....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Bhelzebu
Se hai l'OC a 1200 dipende da quello....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Dici? mi sembra comunque ke con il touchwiz nn mi dà problemi nonostante abbia l'OC a 1200...bah...tu hai riscontrato problemi simili?
-
Ragazzi ma voi che avete installato già la mitica 9.5, avete riscontrato qualche problema nel mettere gli sfondi che avete in galleria selezionando il riquadro a schermo intero? cioè vi permette normalmente di adattare il riquadro all'intera immagine prima d'impostarla come sfondo o vi rimane solo il riquadro stretto per una schermata? Faccio questa domanda perchè ho letto in un altro forum che avevano riscontrato questo problema...cmq per il resto come vi pare?