Scusate...ma io stò riscontrando contnui riavvii, con o senza OC.....non è che quando ho installata la rom non ho fatto prima un wipe di tutto? il problema potrebbe derivare da qui.....che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Scusate...ma io stò riscontrando contnui riavvii, con o senza OC.....non è che quando ho installata la rom non ho fatto prima un wipe di tutto? il problema potrebbe derivare da qui.....che ne dite?
DJ mi spiace non poter provare questa tua nuova creazione.. a livello grafico è uno spettacolo..
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Io direi di fare pulizia con odin è poi rimetti questa rom e formattata anche la scheda sd :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Fai cosi, metti il telefono in download mode flashi la jvt senza bootloader con pit e repartition, poi quando il telefono si riavvia formatti memoria interna e sd dalle impostazioni ( "Memoria scheda sd e telefono" ), dopo rimetti il telefono in download mode flashi il semaphore compatibil con jvt, riavvii dopo entri in recovery wipe data cache dalvik e battery stast e flashi la rom ( ovviamente devi mettere la rom nella memoria interna prima)! Cosi parti da una situazione pulita e sicuro non hai problemi con la rom!
Ragazzi, ma durante il flasch della jvt la voce re-partition deve essere spuntata?? alcuni nelle guide dicono si, altri no...
Io ho appunto detto jvt senza bootloader quindi il flag repartition puo essere attivato tranquillamente anche perche è utile per riconvertire i file di sistema (dato che vengono convertiti spesso in ext4 in alcune rom!) ! Se invece flashi un firmware con bootloader invece è sconsigliato! C'e chi lo fa lo stesso e non ha mai avuto problemi! Ma io preferisco seguire le dritte di val3erio!
Raga ma il reboot? l'app cwm?
Flashi una bella stock e dal dialer scrivi *2767*3855#
Considera che perdi tutto quel che hai sulla sd interna, ed è sempre consigliabile pulire anche quella perchè in un modo o in un altro si porta dietro della schifezza.
Comunque leggere le istruzioni del telefono ti avrebbe giovato ;)
@rossarise: imparare a flashare prima di tempestare di domande assurde? segui le guide e se vuoi questa rom ci sono le istruzioni chiare e limpide in prima pagina.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
Post errato. Un mod lo cancelli.