Sisi...infatti..ho formattato usando questo codice..grazie lo stesso...
Head non chiedevo cosa fossero ma non sapevo dove cercarle dopo aver flashato la rom...cmq tutto ok, trovate...
Le prime impressioni sulla rom sono davvero buone...aspetto almeno 1 giorno per valutarne la stabilità e l'autonomia...davvero bravo DJ
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di rossraise; 04-12-11 alle 16:25
RossRaise
Ragazzi ma nella status bar setting (quello accessibile in impostazioni/controlli estesi tiramisu) leggo è possibile modificare molte cose, tipo colore scritte, icona batteria ecc..ma quando vado a mod qualcosa che mi interessa alla fine non si imposta...dove sbaglio?...grazie
RossRaise
Non sbagli niente semplicemente alcune impostazioni sono implementate altre no (magari perchè non realizzabili sul nostro device). Ricorda che spesso le mod sono il frutto di porting da altri device con diverso Hardware e/o funzioni
Quindi tu provale tutte e non ti preoccupare se qualcosa non funziona
P.S. Essential Add-Ons in Upload
Ho inserito 4 nuovi sfondi, la Galleria classica dell' i9000 per risolvere il problema dello sfondo, e altre app, oltre a risolvere (spero) un problema nell'updater script che causava un montaggio errato della partizione /cache
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
rossraise (04-12-11)
Ah DJ, allora quel problema che riscontrò qualcuno di noi riguardo le partizioni dipendeva dall'installazione dell' Add-Ons precedente?
ps: Posso cancellarla tranquillamente la cartella zip presente nell'archivio dopo l'installazione della rom o dell' add-ons, giusto?
Ultima modifica di rossraise; 04-12-11 alle 18:06
RossRaise
rossraise (04-12-11)
Link per l'Essential Add-Ons in prima Pagina
Have Fun!
DjSound
Ultima modifica di DjSound; 04-12-11 alle 18:35
peppesound (04-12-11)
ciao dj, ottimo lavoro.
anche le titlebar sono stupende, ti sei inspirato a qualcuno o le hai costruite tu?
DjSound (04-12-11)
Per sfizio ho fatto un test con quadrant benchmark...il punteggio è stato di 2735...non male eh???![]()
X titlebar olintendi le icone della statusbar? Comunque si mi sono ispirato a ics e ho cercato di renderlo quanto più Ics style possibile
Quante volte l'hai fatto? Ripetilo sempre 3-4 volte
Ultima modifica di DjSound; 04-12-11 alle 21:37