Per ora solo cambiare launcher...
Tranquillo li uso anche io e non danno problemi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ok grazie DJ sound, speravo ci fosse una app che fosse in grado di ordinarle.
Altro problemino: usando la app semaphore ho ripristinato il boot ed il shutdown sound; ora pero'impostando con SGS la rimozione degli stessi quello di boot se ne va correttamente ma la voce femminile in chiusura no... c'e'un modo per toglierla ?
Ormai perdo la morosa per aggiornare il telefono.Dopo due giorni che ci provo a fare piccole variazioni non riesco a farla stabilizzare.
Mi si blocca.
Sono tornato alla 9.2 con la semaphore 1.8, adesso proverò do nuovo ma non riesco a trovare il problema.
Parto da una situazione pulita, non uso nemmeno più Titanium, quindi reinstallo le singole app.
Bohhh
ahaha mantrik senti fai cosi, flasha la jvt senza bootloader con pit e repartition quando si riavvia formatta le memoria ( se possiede anche una sd), spegni mettilo in download mode, metti il kernel che vuoi compatibile con jvt, entra in recovery e fai wipe data, cache dalvik, e in mount and storage fai format system data datadata e cache e dopo flasha la rom! Fidati che piu pulito di cosi si muore!
mantrik (10-12-11)
Waoooo ore 22.40 usando il navigatore il telefono si blocca, schermo nero tasto soft touch illuminati! Sono cosoi costretto a togliere la batteria e a riaccedere il telefono! alla riaccensione la sorpresa magnifica, il telefono mi richiede la lingua e le configurazioni inziale, morale, ho perso tutte le impostazioni della touchwiz eccecc ! Maledetto galaxy!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
DJSound credo sia sul serio la migliore rom che tu abbia prodotto !
Stabilissima (ovviamente previo wipe di tutto), con kernel semaphore ed OC 1200 !
Il problema dell'ordine alfabetico l'ho parzialmente risolto mettendo le apps all'interno di una cartella, in questo modo vengono tutte in ordine alfabetico consecutivo.
Se si riattivano i suoni come consigliato nella prima pagina:
poi quello di shutdown rimane anche se con SGS tools lo "azzittisco".consiglio di spuntare Startup/Shutdown Sound
Per ora l'unica app che si installa, sembra andare ma "non parla" e'SVOX classic 2.0, ma posso farne a meno.
GRAZIE !
DjSound (11-12-11)
complimenti, è la migliore rom che ho provato.
ho letto tutto il forum ma non ho capito come far funzionare il flashlight nella status bar, funziona tutto tranne quello, cliccandoci sopra da il seguente errore: "interruzione imprevista dell'applicazione barra di stato (processo android.systemui). riprova"
mi piacerebbe che funzionasse.
cosa devo fare?
grazie
soloseri
Una curiosità: ma a cosa serve il flaschlight?
RossRaise
rossraise (11-12-11)