Io ho l'ultima build...ke cos'é Nstools con deep idle attivo???...come posso attivarlo??? Io ho il kernel Semaphore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
E' un'app che scarichi dal market che, in combinazione con il kernel Devil ed un framework moddato da flashare da cwm, dà la possibilità di attivare la funzione deep idle.
In pratica il deep idle consente di risparmiare un po' di batteria in determinate condizioni.
Ma il teamhacksung ha chiuso i battenti? o sta ancora lavorando? non è per lamentarmi ma solo curiosità...io puntavo tutto sulla loro rom sperando che potesse arrivare ai livelli della cyano7
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
io sono deluso.. la tolgo.. sono al 76% dopo 50 minuti di utilizzo.. sistema op android oltre il 30% incredibile attivo per 45 minuti
se uscira' la CM9 ufficiale ci torno, ma a ste condizioni ha troppi bugs
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
carissimi, se vi funziona male temo non sia colpa del teamhacksung's, dato che a me come a molti altri funziona benissimo. forse un'installazione poco pulita, o restore di app che non andavano fatti, o non sapere che il sistema operativo mostri una percentuale più alta della realtà ma invece consuma poco... in 50 minuti, se navighi in 3g o giochi a angry birds, il 25% lo perdi normalmente, magari hai pure la batteria scalibrata.
V
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
Mi spiegate
. il significato dei 4 wipe sulla CWM 5
. quali devono essere fatti per aggiornare la ROM in modo tale da non perdere tutti i propri dati ...
Grazie ^^
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Probabilmente avete flashato male rifate wipe data cache dalvik e di nuovo flash della rom dovrebbe rimettersi a posto
Inviato dal mio GT
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo