Speriamo di no.. e che stiano solo spostando sui nuovi server il tutto![]()
Forse aspettano android 4.0.4 o 4.0.5
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
carminelnx (28-02-12),Haku (28-02-12)
boh..io seguo sempre il thread su xda,ma chiunque provi a chiedere notizie sui prossimi rilasci viene insultato pesantemente...posso solo dirvi che pawtip ha rilasciato una experimental build venerdi/sabato per far testare alcune cose agli utenti..comunque dai pochi commenti leggevo che avevano abilitato qualche opzione(batteria %) e uno ha detto che era molto più veloce della 16,ma ripeto,non prendete niente per certo perchè erano commenti soggettivi dell'utente..sinceramente anche io non capisco bene cosa stia facendo il team.....se pensiamo che nexus e nexus s hanno già le nightly,nonostante siano molto più indietro di noi con lo sviluppo,la cosa mi fa storcere il naso..va bene aspettare 4.0.4 o 0.5,ma l'aokp ha mostrato che la velocità di ics è maggiore sicuramente rispetto a quella della cm9(comunque ottima..)..quindi speravo in un bel salto di velocità nelle prossime build,però sembrano davvero addormentati...oramai una build ogni metà mese è già tanto...boh...adoro cm9,adoro la filosofia cm9 e l'aosp,per ora sono su aokp,ma spero vivamente che nelle prossime settimane cm9 torni a mostrare i denti come sa fare..peraltro guardando il dev della aokp che come avevo predetto ha già smesso il developing fino al 12 marzo..insomma,settimane di magra per ora qui su galaxy s..
sicuramente non c'è neanche pensare che il progetto sia "morto",state tranquilli che presto o tardi che sia cm9 tornerà..secondo me hanno un pò mollato la presa vedendo che iniziavano a uscire delle rom 4.0.4,e poi google li ha traditi non rilasciando ancora sorgenti aosp...secondo me per questo sono fermi..speriamo che google si svegli..ics va ad una lentezza impressionante in quanto aggiornamenti..
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Aokp é un altra ROM ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra