si lo visto ieri , ha detto che e fuori per natale , e che la mettere appena torna , mi sembra che domani la mettera![]()
Ragazzi vorrei chiedervi con la BUILD 11 la versione del kernel quale è. Fino a poco tempo fa usavano la vecchia 2.6.35 ma mi sembra di aver letto su XDA che sono passati alla 3.0, ma non vorrei dire cavolate!
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Originariamente inviato da thewhiterabbit
Mi potresti dire dove trovo il fix del GPS? Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da galdav
Nella primo post del thread su xda, affianco alla descrizione del problema c'è il link
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
LG G6-H870
Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock
Uhm, che io sappia qualunque kernel cyano non è compatibile con questa rom: va adattato per far funzionare i singoli componenti dello smartphone!
EDIT: Come non detto, hanno fatto una versione adattata, anche se è ancora in sviluppo!
Mi fa piacere che abbiano aggiornato il kernel: io "discriminavo" questa rom in favore di quella onecosmic proprio per la mancanza del kernel 3.0
Ora non mi resta che provarle entrambe per almeno un giorno (anche se spero che la CM9 risolva tutti quei piccoli problemi e diventi perfetta come la CM7 che monto)
Ultima modifica di olivercervera; 27-12-11 alle 13:14
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!