Qui trovate il thread--> https://www.androidiani.com/forum/mo...e-browser.html
qualcuno può spiegare che personalizzazioni di cyano ci sono rispetto alle build precedenti? visto che ho cercato ma non ho trovato nulla in merito e il changelog non aiuta.. perchè vorrei passare dalla build 13 a questa ma non so se ne vale la pena visto che la 13 è praticamente perfetta..
si infatti..non è mai comunque una buonissima idea flashare la primissa release di un kernel,io lo consiglierei solo ai dev o ai tester..aspettate almeno la seconda,tanto non è che ci siano grandissimi cmabiamenti da quello default..per i governor prova il devil,ottimo,e tutti l hanno montato senza nessun problema anche su build 15..
provate questi sett per i colori se vi interessa,fatti da me,mi sembrano buoni,forse un filino tendendi al blue?
red 0.938
green 0.917
blue 1.00
red gamma -12
green gamma -13
blue gamma -8
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
asbonline (29-01-12)
raga,
ho appena flashato la rom in pratica:
provenivo dalla TSUNAMI 7.2
ho eseguito wipe di tutto
flashato la jvu stock
installato cf-root
inserito il file cm9 di 116 Mb build 15 nella sd interna
ho installato la rom
ma ora mi si riavvia sempre non parte
Dove ho sbagliato?
EDIT:
ora sono andato in recovery e ho flashato di nuovo la rom sta lavorando....
EDIT 2:
Partita
Ottima non mi aspettavo questa bellezza....
mi consigliate ora cosa fare per velocizzare il tutto? tipo il miglior kernel i migliori settaggi...
grazie
Ultima modifica di mrciccio; 28-01-12 alle 16:28 - Motivo: edit
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
salve a tutti ho un problema, oggi mi funzionava tutto perfettamente (build 15 con gapps 7.1) a un certo punto si riavvia e va in bootloop!
c'è qualche kernel da flashare con odin visto che non riesco ad andare in recovery? o devo per forza flashare una stock? (nel caso perdo qualche dato?)
daniele89 (28-01-12)
qualcuno che usa nova launcher sa come è possibile avere i widget scrollabili nell app drawer?
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS