Io ho fatto a modo mio, facendo prima tutti i wipe e poi flashando la rom.. e non ho avuto nessun problema!![]()
allora sono passato dalla Rc1 di Onecomics alla Build 12 del Team Hacksung con il kernel pawitp,
uno spettacolo!
Reattivissimo e mi funziona tutto quello che mi serve!
---edit---
le ultime parole famose...
ho installato Voodo Control + Filter, all'avvio dell'app si è spento il cell e ora va in bootloop perenne....
Ultima modifica di Cambiasso; 05-01-12 alle 18:30
ho perso pure la recovery, mi va in bootloop..
avete un CFRoot per ICS da installare tramite odin?
sto "inguaiato" e senza telefono..
Vai in download mode e tramite odin flasha questo( cm7-galaxys-initial-kernel.tar ) in pda,senza spunta su repartition e autoreboot. Togli la batteria e riavvia in recovery. A questo punto riflasha la build 12.
E' il kernel cm7 modificato per leggere le varie partizioni di ICS,permette di riavere la recovery per cercare di riflashare la build che ti serve.Io ho avuto un problema di bootloop alla prima scritta Samsung GalaxyS su build 12,e in questo modo sono riuscito a recuperare la situazione senza perdere nulla e senza tornare a GB
![]()
LG G6-H870
Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock
io ho la jw1 con kernel "CF-Root-XX_OXA_JVZ-v4.3-CWM3RFS" vorrei passare alla CM9 ma seguendo le istruzioni di questro thread si è impallato tutto. sono comunque riuscito a rientrare in recovery è ho ripetuto la procedura, ma il mio SGS è andato in bootloop e ho perso la recovery... con odin ho dovuto rimettere jw1
....
come faccio a mettere questa benedetta ICS????
help!!!![]()