Tutte la Rom Import ICS hanno qualche piccolo Bug o, comunque, qualcosa che manca o non funziona bene come con GB. Anche il consumo batteria e'ovviamente superiore, ma, a detta di molti, ICS e' superiore a GB (Falso a mio modesto parere).Foto nitide come con GB, ad esempio, te le scordi, qualsiasi App tu installi per gestire la fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ma551m0; 22-08-12 alle 13:58
Nn ho detto che non funziona, anzi, ho detto piuttosto che la qualità, con qualsiasi ICS, e'nettamente inferiore (per via della mancanza del Software Samsung originale che la gestisce).
Edit; per i video a 720 vai tranquillo. Al limite, se usi kernel settati a "Big Mem" trovi vari Fix su XDA.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ma551m0; 22-08-12 alle 14:07
Volevo aggiornare il galaxy s della mia ragazza che montava la penultima versione di gingerbread alla Cyano9 stable, ho rootato il telefono con l'ultimo Cnf kernel e quando ho provato ad installarla ha abortito, messo in download mode ho reinstallato girgerbread tramite odin ma qui iniziano i problemi perchè mi dice che non riesce a cancellare il file dbdata ed ha formattare le cache, quindi non reintinstalla il sistema operativo, sono pratico di odin ma non del galaxy s quindi chiedo il vostro aiuto, il telefono va in download mode al momento ma se provo ad accendendo resta sulla schermata di rotazione della S e lo ripete all'infinito..
ho un galaxy next turbo nuovo .Carico la batteria la notte...il giorno mi dura forse 8 oe..normale?che posso fare ?
grazie
rebell