É molto grande si, ma ha un display eccezionale. Un' autonomia di batteria strepitosa e.. Grigio é a dir poco Stupendo!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi finalmente sono riuscito ad installare la cyanogenmod 10.
solo che non trovo il play store, e non riesco ad eliminare la vibrazione per i tasti che premo mentre scrivo un sms
ciao! bravo! scusa ma ti ho inviato il PM dopo xk avevo perso la connessione
cmq per il playstore devi flashare lo .zip delle gapps. lo scarichi sempre da dove hai preso la rom, lo metti nella sd, vai in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache e poi lo flashi...dopodichè riavviila vibrazione quabdo scrivi la togli da "testo ed immissione" premi sull'icona impostazioni e lì in fondo alla pagina trovi la voce, togli la spunta e il gioco è fatto
Inviato e basta.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Muik45 tutto ok con le gapp?
Io le ho appena scaricate da qui: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
ho cercato il nome gapps-jb-20121011 sul sito è adesso funziona, le sto scaricando ma flasho domani,
succederà niente??o le dovevo fare subito dopo l'installazione della di cgm 10?
Ultima modifica di muik45; 06-12-12 alle 23:56
Non succede niente.
L'importante è ke prima di flasharle tu faccia da recovery
i 2wipe: cache e dalvik cache
Buona giornata a tutti.
EDIT
QUI trovi un riepilogo delle varie versioni di GoogleApps da flashare in base alla versione di Android delle varie rom.
Giusto per curiosità, prova a vedere se da questo nuovo link riesci a scaricarle![]()
aaasss ti ha già dato tutto
io come lettore alternativo uso poweramp (secondo me il migliore)
ti ripero appunto k prima di flashare lo zip devi fare wipe cache e wipe dalvik cache
Inviato e basta.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
amadario93 (10-01-13)