CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 243 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un sgs 1 e ho scoperto da poco il suo potenziale soprattutto leggendo i vari thread sul modding (cosa di cui non ero a conoscenza) e ho deciso di provare. Ho gia effettuato il root seguendo l'utilissima guida in rilievo e ora avevo in mente di flashare il kernel voodoo per aumentarne la velocita con il lagfix e migliorare la registrazione audio e l'audio stesso con voodoo sound. Ora il mio sgs ha un firmware 2.3.3, versione di banda base XXJVQ, kernel XXJVR e build gingerbread.aijv8, siccome sono ancora un po confuso riguardo tutte le versioni di kernel che ci sono volevo sapere se la versione Gingerbread 2.3.4 Kernel v1.2 - I9000 XXJVR trovata qui - h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1225879 - (ancora non posso mettere URL^^) fosse compatibile o se devo prendere una ginger 2.3.3 anche se in questo caso non saprei quale dato che non ci sono versioni JVR.
    Grazie in anticipo dell'aiuto

P.S. si puo flashare solo il kernel senza una rom custom? non mi va di perdere tutti i dati dato che il kernel credo mi soddisfi per ora avete consigli? grazie ancora!

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leon4992 Visualizza il messaggio
    fosse compatibile o se devo prendere una ginger 2.3.3 anche se in questo caso non saprei quale dato che non ci sono versioni JVR.
    Grazie in anticipo dell'aiuto

P.S. si puo flashare solo il kernel senza una rom custom? non mi va di perdere tutti i dati dato che il kernel credo mi soddisfi per ora avete consigli? grazie ancora!
    Ciao e benvenuto

Se devi flashare una rom leaked direi di andare sulla JW4 (ho in firma il link dove parlo di VALUE PACK), se devi metterne una moddata ce ne sono molte nel forum (ginger o ICS).

Ovviamente puoi flashare solo il kernel senza cambiare la ROM (sempre kernel compatibili ovviamente )
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Leon4992 (03-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto

Se devi flashare una rom leaked direi di andare sulla JW4 (ho in firma il link dove parlo di VALUE PACK), se devi metterne una moddata ce ne sono molte nel forum (ginger o ICS).

Ovviamente puoi flashare solo il kernel senza cambiare la ROM (sempre kernel compatibili ovviamente )
    Vorrei flashare solo il kernel e infatti il mio problema principale era la compatibilità, il kernel che ho scritto è compatibile? o ho bisogno di un altro kernel? grazie per la rapida riposta

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Vorrei flashare solo il kernel e infatti il mio problema principale era la compatibilità, il kernel che ho scritto è compatibile? o ho bisogno di un altro kernel? grazie per la rapida riposta
    Se vuoi andare sul sicuro devi mettere un kernel perfettamente compatibile con la ROM che hai. Se hai una 233 JVQ dovrai mettere un kernel JVQ. E' però vero che (di norma) i kernel sono compatibili all'indietro così su una JVU (dicembre 2011) puoi mettere il kernel JW4 (di adesso 2012). Ho personalmente messo kernel più nuovi ma mai di molte versioni (non cambiava il "numero" ma solo la "sigla").

RICORDA IL QUI A SX!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Leon4992 (03-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se vuoi andare sul sicuro devi mettere un kernel perfettamente compatibile con la ROM che hai. Se hai una 233 JVQ dovrai mettere un kernel JVQ. E' però vero che (di norma) i kernel sono compatibili all'indietro così su una JVU (dicembre 2011) puoi mettere il kernel JW4 (di adesso 2012). Ho personalmente messo kernel più nuovi ma mai di molte versioni (non cambiava il "numero" ma solo la "sigla").
    Ok quindi se ho capito bene ad esempio il Gingerbread 2.3.3 Kernel v1.2 - I9000 XXJVO è più "sicuro"? in caso potresti dirmi quale è il migliore tra quelli listati in questo thread? h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1225879 (la prima lista, quelli sotto Odin) Grazie mille e scusa l'ignoranza!

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Ok quindi se ho capito bene ad esempio il Gingerbread 2.3.3 Kernel v1.2 - I9000 XXJVO è più "sicuro"? in caso potresti dirmi quale è il migliore tra quelli listati in questo thread? h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1225879 (la prima lista, quelli sotto Odin) Grazie mille e scusa l'ignoranza!
    Sì in teoria sì. Io metterei quello per avere la CWM, poi un bel nandroid backup e poi proverei un bel semaphore 250

RICORDA IL QUI A SX!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Leon4992 (03-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sì in teoria sì. Io metterei quello per avere la CWM, poi un bel nandroid backup e poi proverei un bel semaphore 250
    Grazie un milione ora provo a flasharlo e vediamo

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Grazie un milione ora provo a flasharlo e vediamo
    Mi bastano i thanks che trovi in basso a sinistra nei post

RICORDA IL QUI A SX!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Leon4992 (03-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok flash del kernel perfetto e già sento la differenza con il lagfix, unica pecca però è che ho scaricato voodoo sound (la versione gratis) ma sulla sezione audio improvements mi dice che il kernel flashato non supporta i controlli estesi del volume, è un problema del kernel o è xke devo comprare l'app? se è il kernel come è possibile dato che l'ho presa dal thread di voodoo sound? grazie ancor a

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Ok flash del kernel perfetto e già sento la differenza con il lagfix, unica pecca però è che ho scaricato voodoo sound (la versione gratis) ma sulla sezione audio improvements mi dice che il kernel flashato non supporta i controlli estesi del volume, è un problema del kernel o è xke devo comprare l'app? se è il kernel come è possibile dato che l'ho presa dal thread di voodoo sound? grazie ancor a
    Voodoo funge se il kernel lo supporta (forse l'app a pagamento anche no ma non so...) per quello suggerivo il semaphore 250 che supporta voodoo, OC, UV, BLN...

RICORDA IL QUI A SX!

16. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Leon4992 (03-04-12)

Pagina 65 di 243 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio