Ciao a tuttiho un sgs 1 e ho scoperto da poco il suo potenziale soprattutto leggendo i vari thread sul modding (cosa di cui non ero a conoscenza) e ho deciso di provare. Ho gia effettuato il root seguendo l'utilissima guida in rilievo e ora avevo in mente di flashare il kernel voodoo per aumentarne la velocita con il lagfix e migliorare la registrazione audio e l'audio stesso con voodoo sound. Ora il mio sgs ha un firmware 2.3.3, versione di banda base XXJVQ, kernel XXJVR e build gingerbread.aijv8, siccome sono ancora un po confuso riguardo tutte le versioni di kernel che ci sono volevo sapere se la versione Gingerbread 2.3.4 Kernel v1.2 - I9000 XXJVR trovata qui - h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1225879 - (ancora non posso mettere URL^^) fosse compatibile o se devo prendere una ginger 2.3.3 anche se in questo caso non saprei quale dato che non ci sono versioni JVR.
Grazie in anticipo dell'aiuto
P.S. si puo flashare solo il kernel senza una rom custom? non mi va di perdere tutti i dati dato che il kernel credo mi soddisfi per oraavete consigli? grazie ancora!