CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 243 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

si blocca perché stai mettendo la jm8 sul bootloader gingerbread .scarica una stock 2.3.x a tre file +pit512+ repartition (senza bootloader).ce un topic con tutte le rom in rilievo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

2. Il seguente Utente ha ringraziato max019 per il post:

lorevan (16-01-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...
    Quale modem pensate ke sia meglio per la cyano 7.1??.io attualmente ho quello installato dalla Rom il JPG (credo) ke nn mi sembra male..nel post se nn mi sbaglio ne viene consigliati altri..convine davvero cambiarlo cn altri???..graziee

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djb4rd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    Quale modem pensate ke sia meglio per la cyano 7.1??.io attualmente ho quello installato dalla Rom il JPG (credo) ke nn mi sembra male..nel post se nn mi sbaglio ne viene consigliati altri..convine davvero cambiarlo cn altri???..graziee
    Ti conviene credere direttamente nel thread della cyano non qui... (io cmq usavo JVT e mi trovavo bene...)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Intanto Grazie a Max ,poi volevo dirti che nell'attesa ho risolto facendo attenzione alla foprmattazione della sd(interna)sai io in realta' ho un dhd e li le cose sono un po diverse,pero formattando bene la sd interna ho risolto.
    Pero' a questo punto a che c sono desideravo chiederti una cosa,al momento ho una rom miu montata da 2.3.5 e tutto è ok pero' prima di caricare la stoch h3g italy 2.3.5 (il cell di base era brandizzato)avevo provato con la 2.3.6 open europe ebbene non funzionava la sim cioè non si connetteva al provider.Avrei dovuto fare cambio product code?
    ciao e grazie comunque 2 volte
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho cercato a lungo la soluzione al mio problema ma non ho trovato nulla...eccomi dunque a chiedere assistenza! Avendo la combo dei tre tasto bloccata, per un anno e mezzo non ho voluto rischiare di perdere la garanzia per mettere rom moddate...adesso però la voglia di novità ha preso il sopravvento e mi sono deciso di effettuare la procedura di sblocco seguendo la guida di cottino! Bene...provo ad andare in download mode e funziona! Provo la recovery e non va! Con Odin ho flashato anche un nuovo kernel, ma la recovery proprio non ne vuol sapere di partire. Il cell si blocca alle scritte bianche iniziali. Il firmware attuale è il 2.3.3 ufficiale di kies. Ho anche riprovato a rifare la procedura di sblocco, ma il risultato è sempre lo stesso...avendo messo il kernel cf-root, ho provato a far partire la recovery direttamente dal cell tramite l'apposita opzione, ma il risultato è lo stesso: bloccato alle scritte iniziali! Per finire ho provato anche ad entrare in recovery con il comando da tastiera adb reboot recovery ed il risultato è stato sempre lo stesso.......qualcuno mi sa suggerire qualcosa?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ops!.ok grazie x l'info riposto nel trhead Cyano..

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca81 Visualizza il messaggio
    Ho cercato a lungo la soluzione al mio problema ma non ho trovato nulla...eccomi dunque a chiedere assistenza! Avendo la combo dei tre tasto bloccata, per un anno e mezzo non ho voluto rischiare di perdere la garanzia per mettere rom moddate...adesso però la voglia di novità ha preso il sopravvento e mi sono deciso di effettuare la procedura di sblocco seguendo la guida di cottino! Bene...provo ad andare in download mode e funziona! Provo la recovery e non va! Con Odin ho flashato anche un nuovo kernel, ma la recovery proprio non ne vuol sapere di partire. Il cell si blocca alle scritte bianche iniziali. Il firmware attuale è il 2.3.3 ufficiale di kies. Ho anche riprovato a rifare la procedura di sblocco, ma il risultato è sempre lo stesso...avendo messo il kernel cf-root, ho provato a far partire la recovery direttamente dal cell tramite l'apposita opzione, ma il risultato è lo stesso: bloccato alle scritte iniziali! Per finire ho provato anche ad entrare in recovery con il comando da tastiera adb reboot recovery ed il risultato è stato sempre lo stesso.......qualcuno mi sa suggerire qualcosa?
    mmm... hai provato un altro kernel? e a flashare una rom stock sopra?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

salve ho la JVU sto avendo difficoltà nel trasformare la partizione rfs in ext4...ho Semaphore_kernel_JVU_2.5.0beta.tar ed ho usato CF-Root ext4 Manager v1.3....all'riavvio se vado nel programma ext4 manager non mi esce il menu con selezionabili sia Convert to ext4 che convert to rfs...quindi secondo voi sono abilitati o no???

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    salve ho la JVU sto avendo difficoltà nel trasformare la partizione rfs in ext4...ho Semaphore_kernel_JVU_2.5.0beta.tar ed ho usato CF-Root ext4 Manager v1.3....all'riavvio se vado nel programma ext4 manager non mi esce il menu con selezionabili sia Convert to ext4 che convert to rfs...quindi secondo voi sono abilitati o no???
    Vediamo se ho capito... stai dicendo che ne vedi solo uno dei due?
    Se si, è normale... Mettiamo ad esempio che tu veda solo "Convert to rfs", significa che al momento sei in ext4 e viceversa.
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo..., dopo aver scaricato e installato battery icon mod il cellulare si blocca alla schermata di boot e si riavvia da solo... come posso risolvere questo problema senza perdere tutti i dati??
    grazie in anticipo

Pagina 23 di 243 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio