CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 243 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Exclamation

    [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

    Questo sarà il contenitore dove porre tutte le domande inerenti al modding, quindi se avete dubbi o cercate consigli potete farlo quì!...Rimane di fatto che conviene sempre leggere e studiare le guide prima di "mettere le mani" sul nostro device così eviterete di certo danni irreparabili!
    Usate questo thread invece di aprirne dei nuovi (come spessissimo accade) e se non trovate la soluzione c' è sempre l' utilissima funzione "CERCA" del Forum che può venirvi in aiuto.Voglio inoltre ricordare che una volta postata una domanda attendete con pazienza la risposta senza riproporla ad altranza poichè NON vi è obbligo da parte degli utenti di fornire assistenza immediata e/o risposte altrettanto celeri.

    In caso volete accedere a vecchi post che possono tornare utili c' è il thread di iaio72 ( [HELP] Domande e curiosita' su flash/backup del GalaxyS ) che trovate QUI.

    Buon modding a tutti!

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Guitarhero72 per il post:

    peppepa91 (16-12-12),pierm (02-08-13),simoskateboard (27-12-11),wfrcrd (20-12-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di daniele89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    allora visto che c'è questo nuovo thread riscrivo qui:

    attualmente ho la MIUI Mintberry e mi trovo abbastanza bene, a giorni vorrei attivarmi la promozione per internet e vorrei un consiglio su che rom utilizzare per avere un consumo di batteria decente... mi conviene tornare a rom stock o rimanere su AOSP?!

    PS: ho H3G e sono bloccato in 3G...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daniele89 per il post:

    peppepa91 (17-12-12)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DSalve a tutti devo premettere che sto scrivendo qui per chiusura del mio thread aperto in sezione generale, ma non ho fatto nessuna mod al mio cellulare stavo semplicemente aggiornando il firmware con kies. Durante l'aggiornamento, il samsung kies mi ha segnalato une errore e mi ha consigliato di staccare il cellulare togliere la batteria rimetterla e ricollegarlo al pc. Io ho fatto questa operazione, ma ora mi ritrovo il cell che quando si accende compare un simbolo di un cell. e di un computer con nel mezzo un triangolino arancio esclamativo! Il cell non reagisce, non si spegne, ma la cosa più tremenda non lo riconosce neanche il pc. Non mi dite che è irrecuperabile. Ho tentato anche un hard reset, ma non succede niente. Come posso fare per risolvere il problema? Aspetto i vostri consigli

  7. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ti hanno chiuso il post perchè l'unica soluzione la trovi qui nella sezione modding utilizzando Odin.
    Leggi le guide in evidenza.

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S (GT-I9000)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Originariamente inviato da Tsuna95
    Ciao a tutti ragazzi, ho un galaxy s dai primi di settembre, e gia da subito montai una rom moddata, fin qui tutto bene, ieri decisi di monate la Tiramisù evo 9.6, quindi mi faccio il mio backup delle app con titanium backup pro, un backup dei messaggi, e via di odin per installare il FW 2.3.5 JVT Stock. Fin qui niente male, decido di resettare anche la sd interna così da renderlo pulito, fatto. Allora installo il Kernel Semaphore 1.8.2, metto il file zip della rom nella sd del cellulare, entro in recovery faccio i vari wipe e faccio install zip from sd card, rom installata, uno spettacolo, installo anche il pacchetto dell'addon, rimetto il backup di titanium e i messaggi e ancora nessun problema.
    La sera dopo una mezz'oretta di gioco, navigo per un paio di minuti e PUFF si spegne il device, che era collegato al caricabatterie.Provo a riaccenderlo ma niente, mi da la schermata con scritto Samsung Galaxy S I9000 poi non va avanti e fa come se si riavviasse di continuo sempre con quella schermata, allora ho provato ad andare in recovery, e qui mi sono spaventato...

    E:Can't mount [/sdcard]

    Ora chiedo a voi... Ho fuso la sd interna?
    Presumo che l'unico modo per aggiustarlo sia mandarlo in assistenza, dato che entra in recovery e in download, si può fare in modo di ripulire le tracce delle varie CUSTOM ROM?

    Grazie in anticipo
    Originariamente inviato da umberto1978
    Mi hai impressionato con questo post!
    Se fossi al tuo posto tenterei di flashare da odin una stock visto che puoi andare in download.... Se durante il flash riscontri problemi vuoldire che la nand è morta.
    All' assistenza la sostituiranno e non si accorgeranno di nulla.



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Grazie umberto dell'aiuto, ho scaricato il firmware 2.3.3 stock no brand, flashato da odin tutto ok, al momento del riavvio del device mi dava un errore riguardante ab-data o un lavoro simile, ho riavviato un paio di volte e boh stranamente ora è ripartito o.o misteri della fede... comunque ora mi riflasho il semaphore mi rimetto i miei messaggi e le app e per un po' di custom rom e modding vario... non se ne parla
    grazie dell'aiuto

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Ti hanno chiuso il post perchè l'unica soluzione la trovi qui nella sezione modding utilizzando Odin.
    Leggi le guide in evidenza.
    che cos'è odin? Mi puoi dire in breve le procedure che dovrei dare? Sono disperato purtroppo non mi intendo di queste cose. Grazie mille.

  10. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Mi stai prendendo in giro o cosa?

    Leggi le guide in evidenza.
    o in firma a Guitarhero

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ti chiedo scusa, ma non ti stavo prendendo in giro e che sono in panico per il cellulare. Comunque ho dato un'occhiata alle guide sono riuscito ad entrare nel download mode ora però dovrei scaricare il firmware ufficiale e istallarlo con odin, ma dove lo trovo? Grazie e scusami ancora.

  12. #9
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Sempre in evidenza o nella mia firma ([DOWNLOAD] Firmware BRAND\NO BRAND ITA e EU)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, mi hanno appeno chiuso un post il mio galaxy s va troppo lento, dal momento che non capisco una mazza vorrei sapere (praticamente dovrei farlo fare a qualcuno che ne capisce) come settare per renderlo più perfomante possibile il mio galaxy..(ecco perchè nel post che mi è stato chiuso non ho specificato le caratteristiche)..spero di essere stato chiaro

Pagina 1 di 243 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy