Visualizzazione stampabile
-
si ho provato, ho selezionato sim>tutti i contatti e non me li mostra e come detto se ne salvo uno nuov se lo riavvio si elimina
ho provato ma non fa nnt......Se creo un nuovo contatto e poi riavvio il cell si elimina...il problema potrebbbe venire dal file PDA??
-
Ragazzi ho visto che se inserisco un altra scheda wind o vodafone i contatti dentro esse vengono visualizati perfettamente. Solo con la mia scheda non vengono visualizzati i contatti salvati dentro di essa, ma in un altro cell funziona
-
Avrai una scheda vecchia , forse 64k?
Altrimenti prova a pulirle meglio i contatti. (alla SIM)
-
la scheda e una wind e lo fatta 2 anni fa i contatti li ho puliti...Ma secondo me non e la scheda sn i firmware xke con il 2.3.3 e il 2.3.4 funziona solo con il 2.3.5 e il 2.3.6 non funziona.. Poi se metto una rom moddata ad esempio la cyanogen mod 7 funziona solo con altre rom non funziona...
-
Mi linki quali 2.3.5 e 2.3.6 hai flashato? Cosi' testo quello che dici
-
Ho provato il 2.3.5 (Leaked) la versione senza BTL e altre rom che non sono di questo forum ma vi posso dire che e quella si Sconcau Team e la sua versione e la seguente "Revolution ROM Black JVT(2.3.6) v. 7.2"
-
Le versioni postate nel mio thread dei download funzionano tutte e con tutte le sim 128k (Testate personalmente prima di upparle).
Per altre rom non so quali intendi e che pasticci possano avere perchè comunque devi fare un flash da Odin pulito
-
Il flash da odino e stato fatto pulito, le rom che ho provato sono perfettamente funzionanti....Sabato andrò a rifarmi la scheda e vedo se il problema si risolve....Se no non so che pesci pigliare.