Originariamente inviato da ribelle85
Quelle istruzioni sono sbagliate segui la guida in prima pagina ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quelle istruzioni sono sbagliate segui la guida in prima pagina ;-)
Ultima modifica di JohnX; 24-01-12 alle 16:05
Trevisandoc (24-01-12)
urca io ho seguito la guida ufficiale partendo da froyo.. ho fatto una cavolata? come rimedio???
ora ho flashato il kernel modificato cyanogen..
e appena finisce il download dal sito cinese metto la stable 2.3.7c da recovery..
poi appena esce l'italiano basta che ce lo flasho sopra facendo solo wipe cache e dalvkin, giusto?
Ultima modifica di Trevisandoc; 24-01-12 alle 17:13
Si certo![]()
Trevisandoc (24-01-12)
Ti ringrazio...! Allora intanto installo tutte le app che avevo installato prima (tanto anche se resto in inglese qualche giorno non ho problemi)...
Poi appena esce l'italiano ce lo flasho sopra
Ti chiedo due cosette![]()
- per quanto riguarda l'installazione anche se ho usato quel metodo passando per froyo non ho problemi vero..?
- come modem ho messo il jve (quello delle rom h3g infatti io uso h3g); secondo te va bene o ne hai di migliori da consigliarmi per quanto riguarda consumo/ricezione con MIUI?
Scusa ma non so a chi chiedere =)
Sent from my i9000 using Tapatalk
Ultima modifica di Trevisandoc; 24-01-12 alle 19:15
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bè se avevi gingerbread e sei passato a froyo senza bootloader non avrai problemi
Trevisandoc (24-01-12)
Yes avevo ginger e sono passato a froyo senza boot (come da istruzioni del sito miui)
Caspita sei una scheggia non mi hai dato il tempo di editare e avevi già rispostograzie infinite
Per quanto riguarda il modem sai aiutarmi?
é stata concidenza ora mi ero connesso al pc...comunque per modem il jve è buono l'ho provato,ora sto usando il jvk originale della rom....comunque ti conviene testarli....nel frattempo leggiti questa discussione anche se si parla di 2.3.5 puoi trovare qualcosa![]()
Trevisandoc (24-01-12)
fatto![]()
alla fine ho dovuto seguire la tua guida, ho messo una ginger ufficiale, fatto root e messo da la. Con la guida ufficiale mi andava sempre in loop la recovery durante il loop
meno male ci sono inglese e cinese ehhehe e' partita in cinese ma a memoria ho trovato l'inglese
mi sai aiutare su come cambiare il modem???
Mi fa piacere...comunque cambiare modem è molto semplice in prima pagina ho messo il link per i modem...tu scarica quello che vuoi, poi lo copi nella sd e lo installi da recovery come hai fatto con la rom
Trevisandoc (24-01-12)
Ah ok ti ringraziopensavo di dover passare da odin.. Finora sono abbastanza soddisfatto..! Google navigator funziona adesso (sulla developer no) pero' la vibrazione coi tasti non va e il browser crasha quando si cancella la cronologia..
Mi disturbano i tasti che non vibrano e l'impossibilità di spegnere le notifiche led (sulla developer si poteva).. Le notifiche led accese x tanto non consumano tanta batteria..?
Edit: torno alla developer..! La vibrazione e il poter staccare le notifiche led sono una cosa essenziale per me..
Per tornare alla developer basta che faccio tutti e 3 i wipe giusto..? O devo riflashare la rom stock per pulire meglio il telefono..?
Ultima modifica di Trevisandoc; 24-01-12 alle 23:43