Ciao a tutti!!Ho deciso di postare questa guida dopo averla testa sul mio galaxy s è funziona molto bene
Passiamo alla guida:
1)bisogna avere i permessi di root sul telefono
2)App che ho usato è Root Explorer
3)Il gps.conf Scaricabile da qui
Piccola premessa funziona su tutte le rom e fate una copia del gps.conf originale
Mini guida per fare la copia di sicurezza( opzionale funziona al 100% la guida)
Avviate Root Explorer, andate in sistem, etc, qui trovate un file chiamato gps.conf, date i permessi tappando sull icona in alto a destra (in fondo una foto su come devono essere i permessi) ,tenete il dito sul file e fate copy, dopo di che andate nella vostra sd e la copiate là!
Ok ora passiamo a sostituire il gps.conf!
Prendete il gps.conf che avete scaricato,non dimenticate di dare i permessi tappando sull'icona in alto a destra...e poi copiate il file in system\etc se vi chiede di sovrascrivere date si!
Settate i permessi in questo modo: rw-r--r-- (in fondo una foto su come devono essere settati...se non sapete come fare tenete premuto sul file gps.conf e poi andate su permissions)ora riavviate!aprite "se avete" gps test è dovreste vedere la differenza!
Piccola nota si consiglia vivamente di cancellare app tipo gps aids o faster fix perche queste oltre ad ostacolare il fix riscriverebbero il gps.conf
Tutti i ringraziamenti vanno all'autore della guida per compilare il gps.conf![]()