Per la Rc2 speriamo in bene prima del 31/12 ) Se sarà il caso, sarà aggiornato quì, o bisogna assolutamente andare su xda ?
ragazzi io sto provando questa ROM e devo dire che sono piacevolmente sorpreso...però c'è una cosa che mi da fastidio ed è riguardo alle sottolineature rosse quando si scrivono i messaggi e l'assenza del suggerimento di parole...è un problema che accade solo a me oppure è normale che siano assenti?
allora ragazzi per il problema delle scritte sottolineate in rosso...dopo aver provato ad installare invano vari dizionari senza risolvere, ho risolto in questa semplice maniera...
Impostazioni---lingua e tastiera---togliete la spunta su correzione ortografica, fatto risolto....
Non vedo l'ora che arrivi la RC2 io mi trovo benix con questa rom
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
asbonline (30-12-11)
Grande!!!!, e vero funziona il tuo sistema, lo faceva anche cambiando il Keyboard a Go Keyboard. Ma e vero che queste righe rosse davano noia. Comunque abbiamo risolto il login rifiutato di Google maps, google doc, ecc adesso le scritte sottolineate in rosse.
Forse siamo noi che trasformiamo questa RC1 a RC2 :-)
Ultima modifica di asbonline; 30-12-11 alle 10:51
Ricordo a tutti che pure se la RC2 arrivasse prima della fine dell'anno (anche se potrebbero rilasciarla anche quando da noi è già Capodanno, vi ricordo che ci sono i fusi orari nel mondo) CHI DIAVOLO FLASHA A CAPODANNO?
![]()
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
grazie dell'aiuto per le righe rosse! Riguardo a lentezza nel trasferire file da pc o corruzione dei file ecc non mi è mai successo nulla del genere fortunatamente...