Se leggi il thread apposito in sezione qui, troverai tutte le risposte
Haku (09-03-12)
Qualcuno ha problemi con il GPS ? Sto provando il primo fix in nave, ma se prima era rapidissimo già dalla prima volta con la macchina in movimento adesso sta impiegando tempo . Ditemi che non é così, sto usando il navigatore
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Salve a tutti... sono un principiante, e avrei bisogno di un consiglio, ho installato la onecosmics 4.2 con il kernel semaphore 0.9.1, il mio problema è riguardo alla connessione internet con vodafone, il wifi funzione perfettamente, ma quando mi collego con la connessione dati è lento. In certi punti mi funziona bene andando su 3G-H, e altre volte in G ed è lentissimo, ho provato sia il modem JVU ke il JVT, ma il problema è sempre lo stesso, qualcuno sa aiutarmi perfavore e consigliarmi un modem per la connessione vodafone... con la cyanogenmod 7 non avevo di questi problemi andava benissimo...grazie in anticipo a tutti...
Potete provare con il modem brandizzato Vodafone: il BVJV3... non so se sarà utilissimo però con vodafone dovrebbe andare bene.
--------> http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1320600670
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!
Mai avuto questo problema, però sono TIM.
Faccio un piccolo annuncio: è probabile che per la fine del mese venda il mio GalaxyS per passare allo stupendo Galaxy Nexus. Qualunque cosa accada continuerò a seguirvi, anche se senza telefono sarà difficile sperimentare "sul campo" eventuali bug che potrebbero presentarsi!
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Mi è scomparso il blocco note con ICS
Quale potrei mettere dal market ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk