La Radio con spirit Fm pur essendo molto brutta a mio parere funziona dovete solo leggere bene all'inizio del topic come settare i parametri.. e ricordarvi di mettere l'antenna opssss le cuffie :-)
Il link non va, dice che non è disponibile il file O_o
Hai fatto i cicli di ricarica? A me va benissimo la batteria e mi dura discretamente.Unici problemi in questa Rom sono la durata della batteria e il delay del browser di default.
Urgono soluzioni.
Poi ho delle riserve sulla ricezione, non so voi.
Ci sono rom migliori con Ics ?
Stessa cosa detta più su.Anche io ho notato la batteria che cala molto velocemente...
E il browser va a scatti e spesso si blocca...
poi vabbè, problemi minori tipo il rallentamento nell'aprire applicazioni
La rom è reattiva, e con il kernel semaphore va alla grande.
E' una delle poche rom ICS cui funziona tutto ed è stabilissima. Riprende una installazione un pò stock a differenza di quelle moddate.
Se installate il launcher Apex poi, va ancora più alla grande!
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Haku (12-03-12)
rispondo quotando la risposta di un user dall'altro porting spero di esser d'aiuto io ho capito che così funziona....
quindi questo è tutto...bisogna creare sto file perciò non mi funziona....non lo faccio solo perchè ho paura ahahahah
ciao ragazzi, ho appena installato questa fantastica rom e tutto sembra funzionare bene, unico problema che ho riscontrato è che sul sito del market di android mi dice "nessun dispositivo associato", c'è qualche soluzione a questo problema?