è il modem del nexus il kf1; avevo provato a flashargli sopra il kb3 ma dava dei problemi.... questo invece è ottimo: ricezione dati velocissima, buona qualità delle chiamate, batteria nella media e soprattutto non mi ha ancora dato problemi.
Device: Samsung Galaxy S6 EDGE
Android 6.0.1 Marshmallow
Allora temo che la mia richiesta sia passata innosservata : io ho la jvu cosa mi consigliate come alternativa? Help me !!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
My today's devices ...
Come si attiva il traffico dati??Da impostazioni ho spuntato "traffico dati",ma non si connette! Che faccio?
Originariamente inviato da Jacopojr99
Hai il postato gli APN?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Galaxy 2
My today's devices ...
Chiedo scusa ma non pensavo di essere OT in questo post. Grazie comunque!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
My today's devices ...
E' un vecchio consiglio: diavolo parti da una situazione pulita con ODIN. L'ho scritto io al primo post e te l'hanno detto tutti qui.
Aaaaah, che bella la Google Experience, Android 4.0.4 va alla grande sul mio Galaxy Nexus... adesso è davvero IL telefono perfetto![]()
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!