CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 327 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 3265
Discussione:

[ROM][ICS 4.0] Onecosmic - ICSSGS RC4.2 [Thread Ufficiale by olivercervera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    In prima pagina dimentihato questo tread trovi la guida.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Quindi mi conviene installare la cyanogen e poi questa...potrei fare il tutto spostando i file rar sulla sd e installandoli da li senza passare da odin o potrebbe creare problemi?

    Grazie

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androiode
    Originariamente inviato da asbonline
    In prima pagina dimentihato questo tread trovi la guida.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Quindi mi conviene installare la cyanogen e poi questa...potrei fare il tutto spostando i file rar sulla sd e installandoli da li senza passare da odin o potrebbe creare problemi?

    Grazie

    No non puoi segui la guida, prima di fleshare la cyanogen ti conviene tornare ad una stock tramite odin


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    No non puoi segui la guida, prima di fleshare la cyanogen ti conviene tornare ad una stock tramite odin


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ah ho capito... Ti ringrazio


    Inviato con Tapatalk

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Force94 Visualizza il messaggio
    Ma basta, leggete un po indietro..... ci sono già 3-4 post su cosa si deve fare.

    No ci vuole tanto a scrivere 3 righe in un programma.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    partendo dal fatto che se non avevi voglia di rispondere, bastava non farlo....

    domandare e' lecito e rispondere e' cortesia!

    ho notato una cosa di questo forum.. (che trovo grandioso) manca di umilta' e gentilezza da parte dei mebri diciamo, piu' "esperti"!

    purtroppo non essendo un genio.. e visto che "terminal emuletor" non e' poi cosi intuitivo come programma (almeno per me) per evitare di far casini ho preferito chiedere!
    per te saranno solo tre righe.. bravo!! bravissimo!! clap clap clap tranqui.. ci arrivero' da solo! chi fa da se fa per tre!!

    grazie della tua disponibilita'!!

    ps. voglio chiarire che questo discorso non e' riferito all'intero forum, non e' mia abitudine fare di tutta l'erba un fascio!

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petitepeste Visualizza il messaggio
    partendo dal fatto che se non avevi voglia di rispondere, bastava non farlo....

    domandare e' lecito e rispondere e' cortesia!

    ho notato una cosa di questo forum.. (che trovo grandioso) manca di umilta' e gentilezza da parte dei mebri diciamo, piu' "esperti"!

    purtroppo non essendo un genio.. e visto che "terminal emuletor" non e' poi cosi intuitivo come programma (almeno per me) per evitare di far casini ho preferito chiedere!
    per te saranno solo tre righe.. bravo!! bravissimo!! clap clap clap tranqui.. ci arrivero' da solo! chi fa da se fa per tre!!

    grazie della tua disponibilita'!!

    ps. voglio chiarire che questo discorso non e' riferito all'intero forum, non e' mia abitudine fare di tutta l'erba un fascio!
    Ciao forse hai ragione sulla non propria cortesia di alcuni utenti, basta non rispondere ma, il problema è che nessuno costringe nessuno ad installare qualcosa che, come specificato, può presentare bug, problemi e non poche difficoltà a chi è poco informato.
    Sai quante cazzate ho fatto le prime volte ma poi dai miei sbagli ho imparato, mi sono informato meglio, ho letto tutti i post e sono riuscito a mettere a posto le cose. Quando si fa una guida l'esperienza personale tende a dare per scontato delle cose che non sono scontate per altri ma è più profiquo dare consigli su eventuali integrazioni piuttosto che fare le vittime e chiedere aiuto, solo in questo modo questo forum può migliorare. Mettere una rom per il gusto di dire "che figo" non porta da nessuna parte, cercare di capire quello che si fa e dare consigli veri su eventuali bug e problemi o consigli fa crescere non solo questo forum ma, tutto il mondo android, altrimenti tanto vale farsi un iphone e "fine" dei problemi.

  7. #366
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunaticgate Visualizza il messaggio
    Ciao forse hai ragione sulla non propria cortesia di alcuni utenti, basta non rispondere ma,
    Ragazzi vi richiamo subito all'ordine

    Non cancello i post solo perchè è vero che molto spesso tanti peccano di presunzione ma è anche vero che a volte in un thread di 30pg la stessa cosa deve essere ripetuta più e più volte: cosa che va anche contro le regole della sezione dove viene esplicitamente chiesto di leggere e/o cercare prima di postare una cosa già trattata.

    CHIUSO OT
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunaticgate Visualizza il messaggio
    Ciao forse hai ragione sulla non propria cortesia di alcuni utenti, basta non rispondere ma, il problema è che nessuno costringe nessuno ad installare qualcosa che, come specificato, può presentare bug, problemi e non poche difficoltà a chi è poco informato.
    Sai quante cazzate ho fatto le prime volte ma poi dai miei sbagli ho imparato, mi sono informato meglio, ho letto tutti i post e sono riuscito a mettere a posto le cose. Quando si fa una guida l'esperienza personale tende a dare per scontato delle cose che non sono scontate per altri ma è più profiquo dare consigli su eventuali integrazioni piuttosto che fare le vittime e chiedere aiuto, solo in questo modo questo forum può migliorare. Mettere una rom per il gusto di dire "che figo" non porta da nessuna parte, cercare di capire quello che si fa e dare consigli veri su eventuali bug e problemi o consigli fa crescere non solo questo forum ma, tutto il mondo android, altrimenti tanto vale farsi un iphone e "fine" dei problemi.
    concordo pienamente! sai quante rom e quanti flash ho fatto e quanti pasticci(se il mio sgs potesse parlare)
    poi leggendo.. riflashando.. ri-riflashando ne sono sempre uscito a risolvere i problemi e nel mio piccolo ad aiutare altri utenti scoprendo e divertendomi giorno per giorno con il mio telefono!
    ma sono dell'ìidea che posti come questi dovrebbero servire ad avitare alle persone che ne sanno "meno" di fare sbagli gia' fatti da altri utenti e che la cortesia, la gentilezza e l'educazione dovrebbero essere sempre al primo posto.
    io non avevo solo capito bene i passaggi descritti nella guida.. non credo di aver chiesto chissa cosa!

    cmq grazie comunque.. sbagliando si impara come si sol dire!

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ok scusate ancora!!!

    ps. stamani mi e' capitata una cosa strana...

    "leggendo i post" avevo visto che la rom non supporta la ricarica della batteria da spento..
    stamani ho ricalibrato la batteria con B. Calibrator e dopo aver effettuato la procedura e spendo il terminale, il telefono non si e' riacceso ma e' apparsa l'icona della batteria ed e' rimasto spento in carica
    preso dalla curiosita' dopo aver effettualo la ricarica al 100% ho provato a rispengerlo ed a attacarlo al caricabatterie.. stupore, il tel e' rimasto spento ed e' riniziato il processo di ricarica!

    cosa normale o e' successo solo a me?

  10. #369
    Baby Droid L'avatar di Force94


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Santa Corinna, Noviglio MI
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petitepeste Visualizza il messaggio
    ok scusate ancora!!!

    ps. stamani mi e' capitata una cosa strana...

    "leggendo i post" avevo visto che la rom non supporta la ricarica della batteria da spento..
    stamani ho ricalibrato la batteria con B. Calibrator e dopo aver effettuato la procedura e spendo il terminale, il telefono non si e' riacceso ma e' apparsa l'icona della batteria ed e' rimasto spento in carica
    preso dalla curiosita' dopo aver effettualo la ricarica al 100% ho provato a rispengerlo ed a attacarlo al caricabatterie.. stupore, il tel e' rimasto spento ed e' riniziato il processo di ricarica!

    cosa normale o e' successo solo a me?
    Anke a me, solo che io lo trovato per caso spento e con la schermata di carica. Per essere sicuro ho staccato sia la carica sia la pila ma riappariva la schermata. Cosi è più utilizzabile almeno di notte lo spengo e lo metto in carica senza rischiare di dimenticare di metterlo in silenzioso.


    Dispositivo: Samsung Galaxy S
    ROM: Onecosmic ICS 4.0.3 RC4.2
    Kernel: Stock
    Modem: JVT
    MODS: NovaLauncher

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Utilizzo questa rom aggiornata all'ultima relese volevo sapere se c'è un modo tipo un pacchetto aggiuntivo da fleshare cìper abilitare la videochiamata.

    Grazie

Pagina 37 di 327 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 06-08-12, 05:37
  2. 14-05-12, 09:23
  3. 30-04-12, 12:05
  4. 04-03-12, 12:53
  5. 04-03-12, 09:00
  6. 24-02-12, 14:23
  7. 21-02-12, 18:17
  8. 20-02-12, 11:47
  9. 19-02-12, 19:05
  10. 19-02-12, 17:48
  11. 19-02-12, 17:41
  12. 19-02-12, 11:34
  13. 19-02-12, 10:59
  14. 19-02-12, 10:05
  15. 19-02-12, 08:47
  16. 19-02-12, 07:32
  17. 19-02-12, 07:28
  18. 09-02-12, 17:29
  19. 08-02-12, 16:37
  20. 06-02-12, 09:14
  21. 28-01-12, 20:00
  22. 12-01-12, 17:32
  23. 05-01-12, 23:30
  24. 04-01-12, 11:57
  25. 27-12-11, 16:46
  26. 26-12-11, 19:53

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy