Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da lupodelupis
Tutto tace.....
Da troppo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodelupis
Tutto tace.....
Quoto :'(......
-
Quote:
Androiode
Quoto :'(......
vorrei la 4.0.4 :'(
-
Quote:
paco988
anche io mi sono stancato di tanta atessa adesso sto provando la ics333 1.0.2 extreme ed e perfettamente funzionante come questa rom.
-
Quote:
paco988
Quote:
jimmitovasquez
anche io mi sono stancato di tanta atessa adesso sto provando la ics333 1.0.2 extreme ed e perfettamente funzionante come questa rom.
Non credo ci sarà ;)
PS. Passate ad altro e non ve ne pentirete
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
qualche consiglio?
una rom che sia priva di bug importanti ed ancora in aggiornamento
grazie
-
Quote:
Jammyz
qualche consiglio?
una rom che sia priva di bug importanti ed ancora in aggiornamento
grazie
Premesso che uso il telefono per telefonare, navigare e utilizzo molto gmail (no giochi e applicazioni particolari), ti consiglio la rom F4K con kernel mnics: stabile, veloce e con una eccezionale durata della batteria (con sincronizzazioni sempre attive e con l'utilizzo che ti ho detto prima arrivo a sera con non meno del 30/35%)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da peppottazzo
Premesso che uso il telefono per telefonare, navigare e utilizzo molto gmail (no giochi e applicazioni particolari), ti consiglio la rom F4K con kernel mnics: stabile, veloce e con una eccezionale durata della batteria (con sincronizzazioni sempre attive e con l'utilizzo che ti ho detto prima arrivo a sera con non meno del 30/35%)
Link please...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti! Vorrei installare questa rom ma è la prima volta che mi affaccio a questi tipi di modding sui cellulari. Quindi vi farò qualche domanda.
1) Per installarla va bene se seguo il video-tutorial che si trova nel thread?
2) Prima di far partire la download mode devo fare qualche backup? Se sì, va bene Titanium Backup ?
3) Alla fine dell'installazione della rom Onecosmic, troverò tutte le applicazioni che avevo in precedenza?
4) L'autonomia è uguale alla rom base dell'i9000 (Gingerbread 2.3.3)?
-
Quote:
aletor
Ciao a tutti! Vorrei installare questa rom ma è la prima volta che mi affaccio a questi tipi di modding sui cellulari. Quindi vi farò qualche domanda.
1) Per installarla va bene se seguo il video-tutorial che si trova nel thread?
2) Prima di far partire la download mode devo fare qualche backup? Se sì, va bene Titanium Backup ?
3) Alla fine dell'installazione della rom Onecosmic, troverò tutte le applicazioni che avevo in precedenza?
4) L'autonomia è uguale alla rom base dell'i9000 (Gingerbread 2.3.3)?
1) si, alla lettera e vedrai che non sbagli.
2) si, fai il backup dei dati.
3)no, le reinstalli dal play store.
4) secondo me dipende dall'uso che ne fai.
5) cambia il kernel col semaphore 1.0.0s (vedi apposito thread).
-
Perfetto! La guida mi chiede che è consigliabile partire da una rom 2.3.6 gingerbread. Io ho una 2.3.3, va bene comunque?
-
UP: Non riesco ad installare il kernel semaphore 1.0.0s. Mi potete aiutare? :(
-
Quote:
aletor
UP: Non riesco ad installare il kernel semaphore 1.0.0s. Mi potete aiutare? :(
Non credi di essere un po' OT?
-
Sono OT lo so, ma la paura di buttare al water il mio i9000 è tanta :(
-
UP: Scusate ma attendo qualche risposta!
-
Quote:
aletor
UP: Scusate ma attendo qualche risposta!
Scrivimi in messaggio privato, che poi questo thread diventa pieno di OT
-
Quote:
aletor
Perfetto! La guida mi chiede che è consigliabile partire da una rom 2.3.6 gingerbread. Io ho una 2.3.3, va bene comunque?
Per essere sicuro che tutto vada bene parti da gb 2.3.6... comunque io sono partito dalla 2.3.5 ed è andata bene lo stesso
-
Ormai ho già caricato il PIT, PDA, CSC e Phone con ODIN :/
-
Ragazzi ma si è fermato il progetto?
-
Quote:
Androroot
Ragazzi ma si è fermato il progetto?
mi sa di si...un mese fa sembrava imminente l'uscita ...mha o_O
-
Quote:
Androiode
mi sa di si...un mese fa sembrava imminente l'uscita ...mha o_O
Ma che motivo c'è allora nel non dirlo? anzi scrivere sul thread XDA che sono in piena attività?
Mi sa un po' da presa in giro.......
-
Quote:
lupodelupis
Ma che motivo c'è allora nel non dirlo? anzi scrivere sul thread XDA che sono in piena attività?
Mi sa un po' da presa in giro.......
Aspettiamo ancora un po' e secondo me non rimarremo delusi, d'altronde la base è pronta da tempo e viene usata sulla rom di F4K che va una bellezza.
-
Ragazzi scusate , ma oggi mi si era piantato il telefono sulla scehrmata del kernel semaphore non so dirvi perche' in quanto il seaphore 1.1.2 l'ho da 3 settimana e gia' varie volte mi si era riavviato ma non avevo avuto problemi.. cmq alla fine ho ripristinato tutto pero' ho perso la veste grafica degli sms invertita so che ce n'erano varie versioni qualcuno di voi si ricorda i link o me li sa postare??? quello che ho torvato e' carino ma non era quello che avevo...
-
Quote:
peppottazzo
Per il momento é meglio mettere questa poi si vedrá
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Per il momento é meglio mettere questa poi si vedrá
io mi sa che passo alla Tsunami ics O.o
-
Quote:
Androiode
io mi sa che passo alla Tsunami ics O.o
Io da gran sostenitore dio questa Rom ho ceduto e sono passato alla
Cm 9.la nightly. se uscirà magari la rc 5 tornerò qui ma per ora passo.
-
ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla. E visto che monto questa ROM mi sembra giusto chiedere qui :)
mi si è attivata la TIM Young gratis per 6 mesi e sono compresi chiamate illimitate e anche le videochiamate verso un numero TIM. Volevo provare le videochiamate ma......non trovo come effettuare una videochiamata...come si fa?!
la persona da videochiamare monta la stessa ROM su un Galaxy S....
-
Quote:
Originariamente inviato da Giacky91
ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla. E visto che monto questa ROM mi sembra giusto chiedere qui :)
mi si è attivata la TIM Young gratis per 6 mesi e sono compresi chiamate illimitate e anche le videochiamate verso un numero TIM. Volevo provare le videochiamate ma......non trovo come effettuare una videochiamata...come si fa?!
Su ICS non c'è! Solo su gb.
GT-I9000
-
E' uscita la RC5, il team cambia ulteriormente nome, ecco il thread ufficiale su xda [DEV][RC5] Team Nyx [Android 4.0.4] (ICSSGS) - xda-developers ;-)
-
Quote:
carminelnx
Noooooooo non ci credo xD
-
Quote:
Giacky91
Devi affidarti ad applicazioni esterne le trovi sul market
-
App esterne? Ma permettono la video chiamata tramite credito telefonico o rete dati?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Comunque non so se tornerò a questa Rom.. La nightly infine è non dico perfetta ma quasi!! E ogni giorno c'è un update.. Meglio di cosi?!
-
Quote:
punticci
Comunque non so se tornerò a questa Rom.. La nightly infine è non dico perfetta ma quasi!! E ogni giorno c'è un update.. Meglio di cosi?!
Stesso mio discorso, non tradisco mai le cyanogen, solo per un breve periodo per via del blocco sviluppo cm7! :D
-
Ma e' vero e' uscita la versione nuova?? qualcuno l'ha provata testata?? ragazzi mi sta gia' salendo la scimmia... ..
coem mai ha cambiato nome??
potremmo aprire una nuova discussione...
-
Quote:
carminelnx
Stesso mio discorso, non tradisco mai le cyanogen, solo per un breve periodo per via del blocco sviluppo cm7! :D
Ahaha quoto ;) questa cm9 va benissimo! Se solo migliorassero la durata della batteria.. allora li si che sarebbe perfetta!!
-
Con la cm9 è possibile effettuare video chiamate? Non tramite rete dati ma tramite credito telefonico...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk